cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. L’Inter non fa regali in campionato: 2-0 nel derby sul Milan

Quattro vittorie e tre pareggi per i nerazzurri e successo confermato anche stasera. Rossoneri che restano a secco dal 31 Gennaio 2016 quando vinse 3-0

Quattro su quattro i campionato per l’Inter. Il 2-0 nel derby sul Milan, fa dimenticare il pareggio in extremis in Champions con lo Slavia Praga. In avvio di partita Rodriguez mette in atto un orrendo retropassaggio per Donnarumma, che controlla con difficoltà il pallone sull’intervento in scivolata di Lautaro Martinez. 18’: Lukaku ad un passo dal gol, Donnarumma salva a mano aperta a terra, sul gran tiro col destro. Stregata la porta per i  nerazzurri al 20’: palo di D’Ambrosio sul tiro di Lautaro Martinez respinto dal portiere dei rossoneri e risultato ancora sullo 0-0.  L’Inter sigla al 37’ , ma il gol è annullato per fuorigioco millimetrico dell’ex Torino appena citato. Doppia chance non sfruttata dalla squadra di Giampaolo prima dell’intervallo, arrivato dopo 3’ di recupero concessi dall’arbitro Doveri. Al 41’ cross di Piatek per Calhanoglu, che al volo manda alto con il destro, quindi al 44’ è il polacco a non concretizzare di testa.

INTER AVANTI. Tornano in campo gli stessi undici per parte, schierati dal 1’ da parte dei due tecnici. Nerazzurri in vantaggio al 5’ per la deviazione sfortunata di Leao, che tiene in gioco Brozovic, sull’assist  di Sensi. Il vantaggio regala maggiori certezze alla squadra di Conte, che pressa alla ricerca del raddoppio. Giampaolo risponde inserendo Paquetà al 18’ per Calhanoglu, aumentando maggiormente l’azione offensiva atta almeno al pareggio. Bel riflesso, ad anticipare pericoloso davanti a lui De Vrij da parte di Donnarumma al 22’. Al 33’ gran palla di Barella per Lukaku, che non sbaglia e segna il 2-0. Al 37’ finisce l’ottima gara dell’ex Cagliari, sostituito da Candreva, che nel secondo dei 5 ‘ di recupero è sfortunato nel non segnare il 3-0. Poco dopo Vecino è egoista: non passa palla a Lukaku e non realizza.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Juric ha giocato col lutto al braccio, per ricordare la bimba di...
Due le gare giocate nel pomeriggio dopo i tre anticipi di ieri e Cagliari-Udinese delle...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu