cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Canzi si gode la vittoria con l’Empoli: “Sempre sul pezzo”

Tre punti fondamentali che varranno tanto nel proseguo della stagione per un Cagliari che ha vinto sapendo soffrire contro un ottimo Empoli

Bella, non facile e per questa ancora più goduta. La vittoria in rimonta per 2-1 in casa dell’Empoli, ha regalato il primo successo della stagione in campionato, dopo l’1-1 casalingo col Genoa di sabato scorso. Al vantaggio iniziale dei toscani hanno risposto prima Gagliano con il pareggio e poi Conti con un gioiellino da fuori area. Per lui, all’esordio assoluto, il  pensiero del tecnico Max Canzi, riportato dal sito ufficiale: Bruno ha fatto un bellissimo gol, è una ciliegina che si merita perché lavora duramente e oggi ha sfruttato l’occasione contribuendo ad un’ottima prova di squadra. Detto ciò, va ricordato che è un 2002 alle prime armi in questa categoria come tutti i suoi coetanei che assieme a lui devono fare ancora tantissimo per diventare un calciatore, si goda queste ore di entusiasmo e continui come sta facendo“.

UN MATCH DIFFICILE RISOLTO BENE. “Ci siamo fatti trovare pronti, conoscevamo le difficoltà di questa gara e non siamo stati smentiti. Abbiamo iniziato con un’indecisione, poi però la gara si è messa nei binari giusti per merito nostro, con una grande giocata che ha portato al pareggio. Una vera battaglia, in un campo ostico e piccolo, sono tre punti che ci danno grande fiducia per proseguire il nostro cammino. Sottolineo una volta di più che si è vista l’unità di intenti del nostro gruppi. Qui l’anno scorso avevamo faticato e perso male, mi piace pensare che vincere qui alla prima trasferta possa essere un segnale di buon auspicio. Siamo felici per il ritorno di Ladinetti, il nostro capitano che ci darà ulteriori opzioni. Ciocci ha fatto due parate molto importanti, ma dagli esterni difensivi alle due mezzali arrivando alle punte devo dire che tutti hanno garantito lavoro sporco e qualità allo stesso tempo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu