cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Genoa, le pagelle di CalcioCasteddu

Queste le pagelle dei rossoblù: 

Olsen 6,5 Altra prestazione maiuscola per il portiere svedese. Chiude la porta nel primo tempo a Kouamè, con una grande parata d’istinto. Sempre sicuro e attento.

Cacciatore 6 Bene in fase di copertura. Si vede poco invece in fase di spinta a causa della continue avanzate dell’ex Pajac.

Pisacane 6,5 Vince il confronto con Favilli, lasciando le briciole alla punta ospite. Sempre in anticipo sull’avversario, sfiora la rete del vantaggio a metà primo tempo.

Ceppitelli 6,5 Come il compagno di reparto, il Ministro della Difesa si  mette in luce per un’altra prestazione di sostanza, non facendo fare nulla o quasi agli attaccanti rossoblù.

Pellegrini 6 Pronti, via e scalda subito i guanti di Radu con un fendente dalla distanza. Regge bene il confronto col collega di reparto avversario Ankersen.

Cigarini 6,5 Confermato titolare e sfoggia una prestazione importante in cabina di regia. Tanti lanci riusciti, bene anche in fase di interdizione.

Nandez 7 Un trottolino. Il migliore in campo, è ovunque in tutte le parti del campo, facendo sempre pressing e rubando tanti palloni. Propizia il gol del 2-1 con un cross tagliato dei suoi.

Ionita 6,5  Primo tempo così cosi, poi nella ripresa si trasforma disputando un ottimo secondo tempo per tutti i versi. E’ suo l’assist per il primo gol firmato da Simeone.

Castro 6 Non di certo la miglior prestazione. El Pata si fa vedere tanto sulla trequarti ma non riesce a rendersi pericoloso come al solito anche se è sempre prezioso. Porta comunque a casa la pagnotta.

Joao Pedro 6,5 A fasi alterne ma anche stavolta è decisivo. Realizza il gol che chiude la gara. Nel complesso meglio nella ripresa quando dà l’impressione di poter sempre rendersi pericoloso.

Simeone 7  Una spina nel fianco nella difesa del Genoa. Sempre sul pezzo, realizza il vantaggio con una torsione da grande attaccante. Due gol in tre gare, non poteva chiedere inizio di stagione migliore.

Oliva 6 Buona mezz’ora di gioco, senza strafare ma dando comunque il suo contributo.

Birsa S.V.

Rog S.V.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu