Resta in contatto

News

Anche Tiscali e 11 Travel Group sposano il progetto Cagliari Calcio

Entrambi i marchi delle due aziende saranno presenti nelle maglie di allenamento della squadra e avrà durata per l’intera stagione agonistica

Due nuovi partner per il Cagliari. Come riporta la Società in una nota stampa “Tiscali e 11 Travel Group accompagneranno il Club durante tutta la stagione in qualità di training sponsor”. Infatti i loghi delle due realtà sarde saranno presenti nelle divise di allenamento della squadra: Tiscali sarà il main sponsor; 11 Travel Group, tour operator specializzato in eventi sportivi, musicali e aziendali, il secondo.

LE PAROLE DEL DG DEL CAGLIARI PASSETTI. “Per noi è un piacere lavorare nuovamente assieme ad un’azienda come Tiscali, eccellenza sarda, tra le più prestigiose società nell’ambito delle telecomunicazioni. Oltre la partnership, ci lega un rapporto di amicizia che questo accordo va a consolidare. Saluto poi con piacere l’ingresso tra i nostri partner di 11 Travel Group, una giovane società di successo che con intraprendenza è riuscita a estendere il suo business oltre i confini dell’Isola: lavoreremo per contribuire ad accrescere ulteriormente la loro visibilità, anche all’estero”. 

TISCALI. “Siamo entusiasti di riprendere la nostra collaborazione con il Cagliari in qualità di main training sponsor e di accompagnare la squadra con il nostro nuovo logo – ha dichiarato la responsabile Marketing Cristiana Mura – Oggi più che mai Tiscali ritiene fondamentale confermare il forte legame con il territorio e con una  realtà, come quella del Cagliari Calcio, che valorizza  tutta la Sardegna e infonde passione nel cuore di tanti sardi e e non solo“.

11 TRAVEL GROUP. “Sono molto felice di questa partnership – ha commentato il Direttore Generale Alessandro Pitzianti – Non è solo un’unione calcistica ma anche di condivisione di importanti valori sociali e umani che il Cagliari porta in giro per tutta l’Italia e oltre. 11 Travel Group, azienda leader nell’organizzazione di eventi sportivi, musicali e aziendali ha deciso di scendere in campo insieme al Cagliari Calcio nell’anno del Centenario e dei 50 anni dallo Scudetto: per questo siamo doppiamente felici ed orgogliosi di essere presenti con il nostro logo sulle maglie di allenamento come second training sponsor”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Caimano gek
Ospite
Caimano gek

Auguri

Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News