cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Premi USSI, Ceppitelli: “Centenario, anno speciale. Un onore essere il capitano”

Presente alla consegna dei premi USSI ha parlato il difensore, nonché capitano rossoblù. E’ sicuro che la squadra si riprenderà dopo la falsa partenza

E’ stato un pomeriggio speciale nella particolare location dell’aeroporto Mameli di Elmas. L’USSI ha consegnato i suoi consueti premi a diverse personalità dello sport e tra questi era presente il capitano rossoblù Luca Ceppitelli.

Durante la manifestazione ha parlato così: “La società ha fatto un’ottima campagna acquisti, ergo la squadra si è rinforzata. Nel calcio le false partenze ci stanno, ma sono sicuro che ci rialzeremo. Nainggolan? E’ stato bello riaverlo perché è un giocatore di grande esperienza e dalla quale non possiamo che imparare”. 

Sul Centenario: “Sarà un anno speciale. Rappresentiamo un intero popolo e per me esserne il capitano è un grande onore”

Un pensiero sulla Nazionale che aveva assaggiato circa cinque anni fa: “E’ normale farci un pensierino. E’ il sogno di ogni giocatore”.

A margine della manifestazione il difensore rossoblù ha parlato anche alla stampa:

FALSA PARTENZA. “Speravamo di partire in maniera diversa. Di sicuro contro l’Inter abbiamo palesato una certa crescita, anche se il risultato non ci ha arriso. Ora bisognerà cercare di cambiare assolutamente il registro. La sconfitta contro il Brescia è stata quella che ci ha deluso di più. Abbiamo cercato di affrontarla nel migliore dei modi, ma è andata male”. C

I NUOVI ACQUISTI. “Sono stati tanti innesti che hanno migliorato la squadra, ma è indubbio che si dovrà concedere loro del tempo per trovare l’amalgama giusta. Abbiamo grande qualità e la possibilità di fare grandi cose. Sarà importante avere un gioco di squadra e che ognuno si metta a disposizione.”

GLI INFORTUNI. “Le assenze di Alessio e Leonardo sono pesantissime e si faranno sentire, anche se sono stati comunque adeguatamente sostituiti dalla società. Simeone rispetto a Leonardo ha caratteristiche diverse e niente di strano che ci saranno delle modifiche tattiche, ma a prescindere da ciò, il mister sarà in grado di metterci in condizione di dare il massimo”.

LE CRITICHE. “Capitano, ed il mio lavoro è quello anche di convincere queste persone che io do il massimo a prescindere da tutto. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le nostre scelte per la sfida di San Siro...
Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per la sfida contro i rossoneri...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...

Altre notizie

Calcio Casteddu