Resta in contatto

News

Maran: “Brescia più fresco rispetto a noi. Il rigore? Faccio fatica a comprenderlo…”

Il mister del Cagliari evidenzia cosa non ha funzionato, nella speranza che gli errori fatti oggi non capitino più nel proseguo della stagione.

C’è amarezza per Rolando Maran dopo la sconfitta per 1-0 alla Sardegna Arena nel giorno dell’esordio in campionato col Brescia: “Siamo partiti bene, però non siamo stati lucidissimi a leggere bene la gara. Poi nella ripresa abbiamo avuto le occasioni per arrivare al pareggio, però sicuramente una giornata negativa da parte nostra. Abbiamo trovato un Brescia sicuramente più fresco rispetto a noi. 

Cosa è mancato? Non siamo stati squadra come sempre, nelle azioni nevralgiche abbiamo sofferto troppo. Al dirà di tutto dovevamo sbagliare meno ed essere più lucidi nel movimento della palla. Siamo stati prevedibili. La squadra ha giocato bene a inizio gara e nel secondo tempo. Dobbiamo trovare più continuità ed avere una pressione maggiore sugli avversari.

Nel primo tempo – prosegue Maran – dopo i primi venti minuti, siamo stati statici e abbiamo perso un po’ di coraggio. Gli avversari sono stati bravi a venire in pressione sui portatori palla, ma non basta questo. Bisogna creare più occasioni, ma non siamo stati precisi in rifinitura e poco cinici. La gara di oggi ci deve servire da esperienza, in modo tale da non rifare più gli errori di oggi in questa stagione. 

Pavoletti? Non sembra nulla di grave, domani valuteremo. Il debutto di Pinna? Sicuramente Simone è applicato, ogni tanto pago la fisicità, purtroppo non ha una grande struttura. In questo precampionato ha fatto bene. 

Il rigore di Cerri figli di un regolamento sbagliato? Non capisco come possa essere rigore, era girato. Per la dinamica dell’azione faccio veramente fatica e giustificare un penalty del genere”. 

97 Commenti

97
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
fabrizio
Ospite
fabrizio

queste parole però non le tollero, gli altri sempre più freschi, sempre più avanti nella preparazione, ecc…ecc… ma scusa tu non la fai fare la preparazione ai nostri????? ma non gli alleni tu e il tuo staff ????? allora vuol dire che non ne siete capaci!!!!, quando entriamo in forma noi ???? all’ultima di campionato forse ?????? e ricorda che la squadra deve avere un suo gioco, e questo è compito tuo…..

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Appunto

Ale
Ospite
Ale

Dai siamo alle solite Maran!!! Basta ci vuole un cambio di gioco… o di allenatore … anche se la preparazione estiva l’abbiamo fatta con lui nn si può aspettare Natale x avere il coraggio di cambiare. Anche se devo essere sincero nn vedo chi possa prendere il suo posto, chi c’è libero? I soliti vecchi? Reja, Ranieri, Donadoni? Ci vorrebbe un allenatore giovane, coraggioso che valorizzi i giovani, inserendoli piano ma inserendoli. Abbiamo Biancu di cui si dice un gran bene. Boh

Roberto
Ospite
Roberto

Uno spettacolo indecente.
Maran e’ Il primo colpevole.
Riesce a fare giocare male persino Nainggolan.
Presidente, deve intervenire subito.
Non perdiamo altro tempo!

Geppe
Ospite
Geppe

Maran dopo l’ultima Stagione al Chievo culminata dall’ esonero a me sembra che si sia incartato! Il suo Catania è il primo Chievo facevano un gioco apprezzabile anche sé alternavano periodi brillanti a periodi bui! Due sono le cose o i giocatori che Ha non sono adatti ai suoni principi di gioco !disponendoli male in campo oppure sta facendo la fine di Malesani di Baldini stramaccioni allenatori che si sono persi nella mediocrità

Enomis
Ospite
Enomis

Ma nosinon riesce, a far leggere questi mmessaggi alla dirigenza?

Mortimermouse
Ospite
Mortimermouse

In attacco a parte qualche sprazzo di Jp tabula rasa,doveva spostare Ninja in avanti e mettere dietro Cigarini, non mettere dentro Cerri che non segna nemmeno se gli avversari hanno 40 di frebbre tutti. Meglio le prossime Despodov.

Umberto
Ospite
Umberto

Maran confonde la freschezza con l’organizzazione di gioco.. impara somaro.
.

Umberto
Ospite
Umberto

Per di più avevano 5 riserve..

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Maran cerca sempre le scuse più banali e patetiche, si arrampica sugli specchi pur di non prendersi le sue responsabilità e ammettere le SUE colpe.

Ale
Ospite
Ale

Basta scuse, 😡. Gli avversari di turno … una volta sono avanti con l’allenamento, una volta sono più motivati, una volta sono più freschi . Maran dimettiti nn sei capace, nn hai uno straccio di gioco. Una volta uscito pavoletti potevi cambiare modulo e giocare con Han

andre
Ospite
andre

qui da Torino solo nervoso, non se ne può più, per giocare, le nostre giovani promesse devono invecchiare,mezzo chievo l’abbiamo comprato e nessuno si è opposto, per vedere lykochi? in campo, che nausea, lezione da un brescia di giovani, vergogna Maran, grande Castro, Ninja e Nandez, Ceppitelli e Klavan da infarto..

andre
Ospite
andre

Ranieri SUBITO, sono d’accordo, troppo tempo che andiamo avanti così, aria nuova e un gioco degno…che schifo..

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Esatto, le chiacchere stanno a zero.
Indipendentemente dal rigore la squadra ha giocato male, era mal disposta in campo e non aveva gioco.
I cambi poi hanno pure peggiorato la situazione, apparte Castro che sarebbe dovuto partire titolare, così come Pellegrini e Romagna.
Maran è un allenatore da oratorio: “cavolo la partita si mette male, ci sono! mettiamo in campo quei bidoni di Cerri e Ragatzu, sicuramente risolveranno le cose!”
Abbia almeno la decenza di chiedere scusa e farsi da parte.

Ale
Ospite
Ale

Poi perché ragatzu? Qst maramao ce li deve spiegare!!!! Han era in panchina ? Despodov era in panchina?

Bruno
Ospite
Bruno

La squadra si è mostrata senza grinta e aggressività.
Lo si è visto in molte occasioni.
È mai possibile che quando si era ancora sullo zero a zero o quando si perdeva nessuno dicesse a Raffael di accelerare le rimesse?
E tutti quei passaggi all’indietro?
Non ci siamo, non ho visto spirito di sacrificio, attaccamento ai colori, voglia di lottare, ho visto solo passaggeti brevi e inutili e poca energia o voglia.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Brescia più fresco si cellino gli ha scongelato 10 minuti prima di giocare. MARAN MARAN MARAN

Claudio
Ospite
Claudio

In ultimo caro Maran devi spiegare a tutti noi tifosi che intenzioni hai nei confronti di Romagna, del polacco, Oliva e Despodov.
Il primo non gioca proprio quando ieri, ad esempio, Ceppitelli, lento e impacciato, era veramente inguardabile!
Gli altri tre hanno completato il periodo di ambientamento?
Facci sapere!
Perchè tra i titolari vediamo sempre le solite facce e sempre i soliti scarponi e non capiamo il perchè!
Almento staremo zitti per sempre!!

Umberto
Ospite
Umberto

Per non parlare dei cassintegrati birsa e linkogiannis..

Claudio
Ospite
Claudio

Rigore a parte, il Brescia, per un’ora buona, ci ha preso a pallonate!!
Sabelli sembrava il miglior Cafù e penetrava a destra come una lama nel burro.
Il nostro centracampo un gregge di pecore che rincorreva la palla!!
Squadra in assetto difensivo, in casa contro una neopromossa!!
Per noi, un solo tiro in porta in 60 minuti e 9 calci d’angolo a favore del Brescia.
E tu Maran saresti un allenatore?
Be allora io posso dire di esssere uno scienziato!!
RANIERI SUBITO!!

Nenno Lello
Sottoscrittore
Nenno Lello

fatti qualche domanda se per tutta la preparazione hai sempre detto che gli avversari stavano meglio perchè i tuoi giocatori avevano le gambe pesanti, ma non si allenano anche gli altri in estate ?

Antonio leone
Ospite
Antonio leone

C’è poco da leggere la partita mancavano i titolari.Pinna non è pronto per la A! difendendo aveva grosse difficoltà penso che si sia visto!senza Caccciatore e Mattiello ha giocato lui il Brescia non è il Chievo ,Maran ha messo Nainggolan davanti alla difesa per coprire la difesa molto debole..poi ha messo Nandez al esordio e Ionita …ha messo Birsa (la riserva della riserva)perché Castro non ha 90 minuti nelle gambe e poi manca la seconda punta titolare!poi han e Despodov fuori uso!fine

emiliano
Ospite
emiliano

Ma Cigarini e Oliva allora per cosa ci stanno a fare in rosa se poi devi spostare nel loro ruolo (contro il Brescia non contro la Juve) Nainggolan? Visto come stava giocando Birsa e visto che eravamo in svantaggio ci voleva tanto a sposare Nainggolan sulla trequarti?

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Aldilà della cocente delusione che porta a commenti molto duri, la stragrande maggioranza dei tifosi ha ragione! Ieri Maran ha sbagliato formazione e, quel che é peggio, non ha saputo correggerla. E poi, vederlo attonito, inerme in panchina è devastante.

solorossoblu
Ospite
solorossoblu

ci sono alternative a Maran?

Enomis
Ospite
Enomis

Tantissime

rossoblu
Ospite
rossoblu

allora spero che a giulini venga la cellinite ed esoneri maran 😀

Lula73
Ospite
Lula73

Criticare Maran si, invece, perchè il modo con cui gioca la squadra è lo stesso dell’anno scorso, con lanci lunghi in verticale a cercare la punta centrale, le varianti dello schema sono lasciate al caso o alla giocata individuale del giocatore.
E poi i cambi che Maran fa, che non modificano nulla dal punto di vista tattico, segno che non riesce a leggere l’andamento della partita.
Infine, i centrali che ha usato in difesa hanno le stesse caratteristiche e non sono complementari

Buccia
Ospite
Buccia

Giusto ,spero che il mister riguardi la partita e capisca i sbagli fatti….va rivisto anche il modulo….io penso che con la rosa che abbiamo possiamo giocare con il 3 5 2 ….con i due laterali di centro campo a fare la fascia ….sia in copertura che in attacco ….forza cagliari sempre

Antonio leone
Ospite
Antonio leone

E basta criticare Maran mancavano 5/6 titolari :Cragno ,Mattiello,Pellegrini ,rog ,castro (entrato 10 minuti)e la seconda punta (uno che la butta dentro).diamo il tempo a Maran di plasmare bene la skuadra e poi parliamo e critichiamo.

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Ti darei ragione se ieri avessimo perso per colpa della sfortuna, ma purtroppo si son visti i soliti limiti di Maran nel leggere la partita.

Umberto
Ospite
Umberto

Mancavano 5 titolari anche nel Brescia

Emiliano
Ospite
Emiliano

Se il Brescia era più fresco ci sará un perchè? Forse una preparazione sbagliata? Penso che oltre la grandissima delusione provata ieri notte da tutti i tifosi del Cagliari il primo a sentirsi preso per il sedere debba essere il Presidente Giulini che dopo gli sforzi fatti sul mercato si è visto Pellegrini che costa un milione di ingaggio in panchina e Naingolan che ne costa 4 di milioncini sprecato in mediana. Viva Ranieri

Nenno Lello
Sottoscrittore
Nenno Lello

odiavo il Chievo di Maran, una squadraccia compatta e fisica che non tirava quasi mai in porta e si teneva grazie a 4 vecchietti guerrieri e portava a casa la salvezza facendo giocare male tutte le squadre

Nenno Lello
Sottoscrittore
Nenno Lello

MARAN A CASA……….. la partita è stata come quella contro il Leeds, Catania, Chievo e UDINESE LO SCORSO ANNO. Una squadra allo sbando senza un minimo di idea di gioco. tranne palla buttata in avanti e giocatori spompati fisicamente.
Naingolan in quel ruolo non si può vedere, poi con una squadra senza gioco tieni 3 registi in panchina…..mmaaaaa
Poi ha mandato via pajac per tenere il greco, Romagna non lo vede, Desporov, Han ecc ecc

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Ieri non ci hai capito nulla, contro una squadra veloce devi mettere in campo tutti i giocatori tecnici che hai, che fanno correre la palla. Nel finale il brescia ha ballato in difesa e pure tanto. Son sicuro che con Pellegrini e Castro dall’inizio, invece di due zombi come Lyco e Birsa, e con Cigarini in regia con Radja e Nandez al fianco, saremmo stati molto più tecnici e pericolosi. E poi, preparati qualche schema offensivo, che sei pagato pure per questo!

Claudio
Ospite
Claudio

Caro Maran il giuoco del calcio è molto semplice!!
Si giuoca palla a terra e si fraseggia tra compagni ma soprattutto si deve verticalizzare il giuoco ma non con lanci lunghi dalla difesa.
ASINO!!!
Il giuoco va adattato ai giocatori a disposizione e non il contrario!!
Non si può far giocare Naingollan in mediana per fare spazio a Birsa!!
Hai capito?
Bisogna giocare alti e non attendere l’avversario!!
Il Brescia sembrava il Real Madrid!
Fino al 60′ nenche un tiro in porta!
RANIERI SUBITO!!!!

Claudio
Ospite
Claudio

O Maran cambia schema o il Cagliari deve cambiare l’allenatore.
NOn ci sono altre soluzioni.
Dopo una campagna acquisti scoppiattante il risultato non cambia: palla lunga e pedalare!!
Ma che tattica è?
Considerato che in attacco dopo Pavoletti c’è il nulla il Cagliari deve giocare con il 4-2-3-1:
Pinna – Romagna – Klavan – Pellegrini
Ionita – Nandez
Rog – Naingollan – Castro
Pavoletti.
Ci vuole molto Maran?
Togliti i paraocchi e manda in tribuna Birsa e LikoAsinn!!
BASTAAAA!!!!!

Gio 57
Ospite
Gio 57

Io penso che marandebba andare via e anche subito ha in mano una grossa squadra ma non sa guidarla

Alberto Antonini
Ospite
Alberto Antonini

Maran sei un salame, Corini ti ha affettato e si è fatto un buon panino. E non accampare scuse perché é solo colpa tua.

Daniel
Ospite
Daniel

C’è poco da commentare. Non è cambiato niente dallo scorso campionato. Squadra senza gioco e schemi e con la solita difesa imbarazzante. Attacco inesistente e allenatore inadeguato. Maran sarà la nostra rovina. Non azzecca una formazione, non punta sui giovani fa un calcio da oratorio a dir poco vomitevole e soporifero. A quando imbarcarlo sul primo traghetto per Genova? Mercato stellare? Urge punta tecnica, centrale di difesa ed un allenatore.

Piero
Ospite
Piero

… soprattutto allenatore (non capisco per quale motivo Giulini straveda per Maran…)

Geronimo
Ospite
Geronimo

Il Brescia era più fresco perché ha giocato i supplementari in coppa Italia…🤣🤣🤣

Federico
Ospite
Federico

Sei un buffone VATTENE VIA😠😠

Gianni
Ospite
Gianni

Ricominciamo con le scuse. Mio caro allenatore ti viene in mente che forse la causa di tutto ciò sei tu che non sai dare un gioco e un modulo diverso alla squadra? Giulini completa la squadra e cambia questo allenatore

Ea
Ospite
Ea

O chiedi punte, o ci conviene chiedere l’allenatore del Perugia che faceva rendere pure Cerri.
Tu dirai eh ma è la Serie A.
Hai centrato il problema su Cerri, non è ancora da A e nemmeno il partner ideale per Pavoletti, deve giocare e qui per lui lo spazio è inversamente proporzionale alle pressioni. Urgono una seconda punta più rapida ma che veda la porta e una prima punta che come caratteristiche sta tra lui e Pavoletti(Cerri sta oltre Pavoletti,è una boa, quindi da 4-3-3,4-2-3-1).

Davide wd
Ospite
Davide wd

Purtroppo il problema è Maran. bastava mettere un regista e non sacrificare il ninjia, Birsa può fare numero in panchina. Likio era un difficoltà…. perché non è stato sostituito,,,, in attacco sarebbero serviti degli attaccanti veloci e non la solita boa (per chi?)….un ultimo sforzo Giuliani serve solo un allenatore

Ea
Ospite
Ea

Al netto di Cigarini,Oliva(per ora) e Bradaric, Birsa è il miglior regista che abbiamo! In quel ruolo arrivò al Milan e solo Maran può mettere il regista ex Milan davanti al trequartista ex Roma. Nonché grande mezzala a Cagliari e ovunque.
Su Lyco era una partita per Pellegrini erano rapidi, compreso l’interno Bisoli.
Condivido in pieno sulla necessità di una seconda punta veloce, Ma anche una prima punta più esperta in scambio prestiti con Cerri.
Per la 3/4 mi mangio le mani per Traoré.

Pgl
Ospite
Pgl

Ranieri o Gattuso andrebbero benone…

Ea
Ospite
Ea

😱 Il mio preferito assieme a uno di quelli che temo di più? Basta difensivisti, finché Giulini non si rende conto che tra Zeman (tra l’altro era più inadeguata la squadra che lui), e quelli che ha portato in seguito, c’è tutto il calcio in mezzo, De Zerbi, Andreazzoli, Bucchi,Juric(puntò lui su un giovane Piatek, e ti ricordi il suo Crotone?Sembravano tutti fenomeni Ricci, Budimir.. Giulini dovrebbe chiedere consiglio a Corsi dell’Empoli che i Sarri li scova.

Gio57
Ospite
Gio57

Giulini fai unultimo sforzo cambia allenatore altrimenti non cambierà nulla dall anno scorso maran è molto limitato

Claudio
Ospite
Claudio

Pur di far giocare quel morto di Birsa ha arretrato il raggio di azione di Nainggolan che per due anni alla Roma e l’ultimo anno all’Inter ha giocato da trequartista con ottimi risultati.
Maran sei proprio un fenomeno
Voglio vedere quando rientra Rog chi farai fuori per fare spazio al tuo pupillo.
Attene via per favore!! Prima che sia troppo tardi per noi!!’
Ranieri subito!!!!!

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Lanci lunghi tutti dietro poca corsa cosa sono gli scambi di palla ? Bo! Pressing Alto Maran dai ci vedi….scavalcare il centrocampo..ma palla a terra uno due con quel centrocampo.come fai? Non sempre c e il drago Pavoletti! Sembra un gioco diffensivista..ma come fa? Giochi 10 metri dietro!

Giova
Ospite
Giova

E prendi sto Simeone

Giova
Ospite
Giova

Sempre il solito gioco per Pavoletti. Altri schemi?

Giova
Ospite
Giova

Presidente Giulini guarda che Allegri e’ libero pure Ranieri anche uno di Prima categoria va bene sempre meglio di Maran

Enomis
Ospite
Enomis

Cellino lo scorso campionato non ci ha pensato tanto ad esonerare Suazo,e col nuovo allenatore han fatto una cavalcata incredibile….Giulini ti pregooooooo non aver paura a cacciare Maran….Ranieri e Gattuso aspettano una chiamata da te!!!!!!

Umberto
Ospite
Umberto

Gattuso mi piacerebbe..

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

Meglio Ranieri

Giacomo pischedda
Ospite
Giacomo pischedda

X me raja deve avanzare il raggio d’azione, Ciga davanti alla difesa e lui più avanti… è sprecato come play arretrato.cerri poi.. da dare in prestito è prendere anche un opportunista

Umberto
Ospite
Umberto

Cerri e troppo lento.. non va bene in un calcio rapido, moderno ..

Nenno
Ospite
Nenno

Cerri non va bene a calcio e basta.
Mandate sto bidone ad arare i campi

Wirossoblù
Ospite
Wirossoblù

Confermato ancora di più che rispetto alla stagione scorsa non è cambiato nulla.
Con Castro Ok, senza Castro il buio.

Fangigi
Ospite
Fangigi

Maran non e’all’altezza lo dico da tanto tempo. Ma la dirigenza non ne azzecca una con gli allenatori!! Altro che centenario da favola, bisogna mandarlo via, non e’ preparato e rilascia dichiarazioni che non hanno senso cercando sempre giustificazioni vergognose.. Giulini finisci il lavoro di potenziamento della squadra e compra un nuovo allenatore.. qui non c’e’ da scherzare, o si cambia allenatore o si rovina tutto..

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Iniziamo a dire che dopo il primo goal annullato al Brescia si è spenta la luce, e lì un allenatore capace avrebbe preso provvedimenti. Invece il nulla come aspettiamo al 15° del secondo tempo per cambiare uno spento Borsa per un combattente come Castro. Tenere in squadra un giocatore come il greco è come sprecarel’acqua nel deserto. Siamo una squadra senza uno schema d’attacco. Per il 5 anno campagna
acquisti incompleta. Siamo anni che dobbiamo comprare una seconda punta che salti l’avversario.

enzo
Ospite
enzo

un gattuso sopratutto

Claudio
Ospite
Claudio

Maran potrebbero darti anche Cristiano Ronaldo e Messi. Tu per quanto quadrato ed incompetente faresti giocare titolari Birsa e João Pedro..
Che tristezza!!!!!!
Soffro come un cane a vedere il mio Cagliari giocare in questo modo.
Pur di non vederti più in panchina, mi auguro vivamente di prendere una sonora batosta contro l’Inter..
Pensa caro Maran a che punto ci stai portnando!!!

Nenno
Ospite
Nenno

Maran chiudi la bocca che è meglio, e sbrigati con quelle dimissioni.

Gianni
Ospite
Gianni

L’unica differenza tra noi e il Brescia e il presidente ,Cellino capisce di calcio Giulini gran brava persona ma ci capisce ben poco solo lui può scegliere un allenatore come Maran e confermarlo per due anni…
In due anni non ho mai visto giocare bene questa squadra mai mille scuse anche stasera….il risultato giusto era 3-1 per il Brescia.. Donnarumma sembrava un fuoriclasse, da piangere come ha messo in campo la squadra

Claudio
Ospite
Claudio

Ranieri subito!!!!
Con questa squadra ci porta in alto..
Tu caro Maran hai iniziato il campionato come hai finito quello precedente: un vomito

Giancarlo
Ospite
Giancarlo

Ma anche meglio senza, pitticca su procu

Nenno
Ospite
Nenno

concordo su Ranieri, a differenza di Maran esprime un bel gioco e capisce di calcio.

Maurizio Masala
Ospite
Maurizio Masala

Signori il Cagliari non puo’ fare a meno di Cigarini…l’unico vero regista che ha il Cagliari solo lui detta i tempi come faceva Conti

Stefano Sciandra
Sottoscrittore
Stefano Sciandra

Patetico. Supplementari a Perugia e sono freschi. Radja in regia dopo anni da trequartista dove magari trova anche la porta. Basta aspettare ancora due partite, poi, nonostante l’assurdo rinnovo di fine stagione scorsa, sarà obbligato a sollevarti

Ilmarti
Ospite
Ilmarti

Questa sera dal mio punto di vista errore di formazione sia come giocatori ed anche nei ruoli

Pablo
Ospite
Pablo

Guarda è meglio carissimo Maran…che nn t’incontri per le vie della città…perchè se dovesse succedere giuro che ti faccio ricrescere i capelli a forza de ri pigai a corpus de conca!!! Per me è scandaloso che tu possa allenare una squadra di serie A…perché sono straconvinto che anche se tu avessi in squadra i migliori calciatori del mondo nn riusciresti a vincere niente!!! Per un semplice motivo…tu di calcio nn ne capisci un casco…..!!! Tu rischi di rovinarci il centenario!!!

Tore Trattore
Ospite
Tore Trattore

“rischi di rovinarci il centenario”
In parte l’ha già fatto, questo pagliaccio.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Come poteva essere più fresco il Brescia se la loro gara di coppa italia è durata 120 minuti ????
Cerca un’altra scusa va….

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Sono d'accordo per Gigi Riva,per Zola,ma non dimentichiamoci dei vari Conti,Scopigno e la squadra del 69/70 e tanti altri che ci hanno fatto sognare."

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News