cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marcolini: “Cagliari, mercato da big. Troveremo un ambiente carico”

Il tecnico del Chievo teme l’entusiasmo della piazza rossoblù dopo i grandi colpi di mercato messi a segno. La sua stima nei confronti di Maran

Una gara difficile, non ha problemi ad ammetterlo. Michele Marcolini ha parlato poco fa in conferenza stampa riguardo la gara di domenica alla Sardegna Arena, tra il Cagliari e il suo Chievo, valevole per il terzo turno di Coppa Italia.

“Il Cagliari ha fatto un grande mercato, dopo le big è quella che si è mossa meglio”, dichiara il tecnico clivense, “sarà una gara difficile per noi, ma dovremo saper lavorare bene tutti insieme. Loro hanno grande qualità: poi, essendo la prima di Nainggolan davanti al proprio pubblico, sono certo che ci sarà tanta gente. Noi comunque dobbiamo fare il nostro e dimostrare di saper stare in campo anche in stadi importanti. Maran? Sono contento di incontrare nuovamente Rolando, è un allenatore importante. Ha ottenuto in carriera meno di quanto non dicano i risultati. Sa gestire bene le sue rose, ovunque vada le sue squadre hanno sempre un gioco ben definito. Per quanto riguarda i miei giocatori, posso dire che Giaccherini ha recuperato e sarà della partita”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu