cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Defrel: nonostante altre pretendenti Cagliari ancora in vantaggio per avere l’attaccante

A due settimane dal termine della sessione estiva il club rossoblù e la Roma cercano una soluzione dopo l’empasse creatasi sulle modalità di pagamento

 

Come vi abbiamo raccontato già domenica scorsa, la trattativa per portare Defrel al Cagliari è in stand-by, Il club di Tommaso Giulini e il direttore sportivo Marcello Carli, ritemgono sempre Gregoire Defrel prima scelta per l’attacco, non solo per le sue qualità, ma perché spalla ideale per Pavoletti, rispetto a Ounas, mentre Giovanni Simeone, appare una terza scelta ma nulla più. Per quanto riguarda Defrel, le parti nelle scorse settimane, sembravano vicine poi è arrivato un rallentamento alla trattativa, ma come scritto in precedenza, uno stop vero e proprio non c’è stato. Sull’attaccante c’è l’attenzione di Genoa e Bologna, con l’ex ds Sabatini oggi con il club felsineo che spinge.

MODALITA’ DI PAGAMENTO. Il nodo da slegare per l’attaccante francese che (come confermato dal suo agente) ha un forte gradimento per il Cagliari anche grazie agli arrivi di Rog, Nainggolan e Nandez,  resta la formula tra Cagliari Roma per il pagamento. Il club di Pallotta è di fatto d’accordo al prestito oneroso da tre milioni di euro, ma non vorrebbe il saldo oltre due rate da 6 milioni di euro, l’una, mentre Giulini propone 3 rate da 4 milioni di euro cadauna. In questi prossimi giorni  si capirà di più.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu