Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Defrel: nonostante altre pretendenti Cagliari ancora in vantaggio per avere l’attaccante

A due settimane dal termine della sessione estiva il club rossoblù e la Roma cercano una soluzione dopo l’empasse creatasi sulle modalità di pagamento

 

Come vi abbiamo raccontato già domenica scorsa, la trattativa per portare Defrel al Cagliari è in stand-by, Il club di Tommaso Giulini e il direttore sportivo Marcello Carli, ritemgono sempre Gregoire Defrel prima scelta per l’attacco, non solo per le sue qualità, ma perché spalla ideale per Pavoletti, rispetto a Ounas, mentre Giovanni Simeone, appare una terza scelta ma nulla più. Per quanto riguarda Defrel, le parti nelle scorse settimane, sembravano vicine poi è arrivato un rallentamento alla trattativa, ma come scritto in precedenza, uno stop vero e proprio non c’è stato. Sull’attaccante c’è l’attenzione di Genoa e Bologna, con l’ex ds Sabatini oggi con il club felsineo che spinge.

MODALITA’ DI PAGAMENTO. Il nodo da slegare per l’attaccante francese che (come confermato dal suo agente) ha un forte gradimento per il Cagliari anche grazie agli arrivi di Rog, Nainggolan e Nandez,  resta la formula tra Cagliari Roma per il pagamento. Il club di Pallotta è di fatto d’accordo al prestito oneroso da tre milioni di euro, ma non vorrebbe il saldo oltre due rate da 6 milioni di euro, l’una, mentre Giulini propone 3 rate da 4 milioni di euro cadauna. In questi prossimi giorni  si capirà di più.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fra poco più di un mese riapre il calciomercato: in casa Cagliari diverse situazioni in...
Il ds Sartori sta provando a convincere il presidente del Cagliari, a sua volta interessato...
Secondo Tuttosport, il giocatore lascerà l'Inter già a gennaio: a giugno scade il contratto...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu