cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Primavera, Carta: “Il gruppo si allena con grande adrenalina”

Il responsabile del settore giovanile rossoblù è soddisfatto dei primi giorni di lavoro della squadra di Canzi: “C’è grande disponibilità al sacrificio”

Il nuovo responsabile del settore giovanile del Cagliari, Pierluigi Carta, è stato intercettato dai microfoni de L’Unione Sarda per parlare dei primi giorni di lavoro della Primavera di Max Canzi. 

SODDISFAZIONE.Sono molto soddisfatto di questi primi giorni di lavoro, vedo il gruppo, il mister e lo staff lavorare con grande adrenalina e lo spirito giusto. Siamo ripartiti sulla falsariga dell’anno scorso, con principi e concetti chiari“.

LO SPIRITO.C’è grande disponibilità al sacrificio in tutte le sedute, in tal senso Daniele Conti ha fatto un lavoro eccezionale per trasmettere i valori incarnati dal rossoblù, dal vestire questa maglia pesante e che non è assolutamente come qualsiasi altra“.

IL MERCATO.Sul mercato siamo sempre attivi, si chiude il 2 settembre e occorre rimanere vigili. Dobbiamo essere bravi a intervenire nel modo giusto dove serve, in particolare in attacco dove ancora ci manca qualcosa, mentre in difesa e a centrocampo l’idea è che ci sia il giusto equilibrio. I nuovi, sia chi è arrivato da fuori sia i 2002 provenienti dall’Under 17, si stanno integrando perfettamente grazie ad una struttura solida“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle restanti partite i play-off restano praticamente impossibili da centrare. L’analisi di Pisacane sul match...
Le parole del tecnico dopo la vittoria sul Torino per 3-2,, ottenuta al Crai Sport...
Il direttore sportivo del Settore Giovanile Pierluigi Carta ha parlato in esclusiva per Tmw. Ecco...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu