Resta in contatto

News

Serie A, le amichevoli della giornata di ieri

Grazie alle pagine de Il Corriere dello Sport, riviviamo i test disputati dalle altre squadre di massima serie nella giornata di venerdì

LAZIO. La squadra biancoceleste guidata da Simone Inzaghi ha vinto 4-3 sul campo del Bournemouth, club inglese di Premier League. Sugli scudi il nuovo acquisto Correa (doppietta), a rete insieme a Luis Alberto e Parolo.

UDINESE E GENOA. I friulani allenati da Tudor hanno battuto in Austria i turchi del Besiktas (2-0) grazie alle segnature di Lasagna e Pussetto. Liguri fermati sul pari (1-1) dal Nantes, con gol di Lerager.

ATALANTA. I nerazzurri sconfitti dal Leicester sul campo delle volpi inglesi, 2-1: ininfluente il penalty trasformato da Muriel a un minuto dalla fine.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News