cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari Primavera riparte dai play-off sfiorati all’ultimo istante e tante certezze

Nel raduno appena ad Asseminello iniziato non ci sono più i vari Daga, Lella, Doratiotto, Cadili e Verde tutti andati a dare manforte nei loro nuovi club

Primi giorni di lavoro al Centro Sportivo di Assemini, prima del ritiro che salirà di intensità a Isili per il Cagliari Primavera. Finite le vacanze è tempo di iniziare dunque per il gruppo a disposizione del confermatissimo  tecnico Max Canzi, orfano dei vari Lella, Doratiotto, Verde, passati all’Olbia a titolo definitivo ad eccezione del primo, solo in prestito. Hanno inoltre salutato Koaudio (lasciato libero e accasatosi al Torino) e Cadili, andato a rafforzare in Eccellenza Regionale il Muravera.

NOVITA’. Non sono poche. Il primo nome che balza all’occhio è certamente quello di Bruno Conti jr, nipote del Campione del Mondo 1982 in Spagna, ma soprattutto figlio di Daniele, oggi a capo del Settore Giovanile, grande bandiera del Cagliari per 17 stagioni. Ottima la sua stagione con l’Under 17 allenata da Martino Melis, prosegue il suo graduale cammino verso la prima squadra. Dall’Olbia è rientrato Francesco Cusumano, che in maglia bianca ha avuto poche chance per mettersi in mostra, mentre (con Daga ceduto all’Arezzo) saranno tre i portieri, tutti classe 2002, a giocarsi un posto da titolare, con Ciocci favorito su Piga e Atzeni.

In mezzo al campo, oltre all’appena citato Bruno Conti jr, cercheranno di primeggiare anche i confermati Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Marigosu (questi due già a disposizione di Maran in prima squadra) e Lombardi. Infine in attacco, oltre ai confermati Cannas, Contini e Gagliano, si punta su Manca e Desogus, come in difesa su Aly Nader, Boccia, Cancellieri, Carboni, Iovu e Porru.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu