Resta in contatto

Calciomercato

Vìa Paìs: Il Club Talleres interessato a Oliva

Il centrocampista uruguaiano arrivato a Cagliari lo scorso gennaio continua ad avere estimatori in patria. Dopo gli arrivi in quella zona del campo una sua partenza è plausibile

Ancora non è riuscito ad esordire in serie A, ma in questa fase del precampionato Christian Oliva ha suscitato delle buone impressioni, soprattutto nel tecnico Maran.

Nelle varie amichevoli giocate il play maker uruguaiano è stato schierato sia nella sua classica posizione naturale che in quella di mezz’ala, dove il tecnico trentino pensa che possa esprimere meglio le sue peculiarità di combattente.

Dall’Argentina, però, arrivano voci dell’interesse del Club Atletico Talleres de Cordoba, squadra militante nella Primera Divisiòn. Secondo quanto si apprende dal sito argentino Vìa Paìs il presidente del sodalizio Andrès Fassi sta preparando un’offensiva, grazie anche agli avvalli del direttore Medina e del tecnico Vojvoda.

Nonostante l’abbondanza del reparto centrale del Cagliari “goda” al momento di una certa abbondanza, difficilmente la società rossoblù si priverà di un elemento in cui crede.

 

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato