cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerri: “Lo scorso campionato mi è mancato il gol, ma ora ho alte aspettative”

Idee molto chiare per l’attaccante che vuole gettarsi alle spalle una stagione difficile ed essere uno dei protagonisti nell’importante anno del Centenario

Alberto Cerri è rientrato carico dalle vacanze. Il suo imperativo è fare quel salto di qualità che la società da lui in primis vuole. Il presidente Giulini crede forte in lui, tanto che nei mesi scorsi ne ha riscattato dalla Juventus il cartellino per complessivi 10 milioni di euro. Recentemente il Brescia di Cellino ha cercato di portarlo in Lombardia, ma per il Cagliari Cerri è incedibile. “Riparto da questa importante preparazione – afferma il centravanti parmense nell’ultimo giorno di lavoro in Val di Pejo al sito ufficiale – Le aspettative sono alte, devo fare meglio sotto tutti gli aspetti e sono felice di aver lavorato bene in queste tre settimane, ci sono stati alcuni test indicativi e ora ci prepariamo a quello che segnerà il ritorno nella nostra casa. Contro il Leeds sabato sera ci teniamo a regalare la prima soddisfazione stagionale ai nostri tifosi”.

IL SALTO DI QUALITA’. “Sono molto contento della fiducia che mi ha accordato la società sin dal primo giorno, devo dire che quest’estate ho avuto ottime sensazioni con tutti i compagni, mi trovo bene con ogni attaccante che il mister mi affianca. Mi piace anche giocare per la squadra e aiutarla a creare azioni pericolose in ogni zona del campo. Lo scorso anno mi è mancato il gol, tra i miei obiettivi c’è quindi quello di segnare con più continuità”.

MARAN. “Per me e per il resto del gruppo sia fondamentale avere lavorato per una stagione insieme

Subscribe
Notificami
guest

86 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu