cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Unico allenamento nel ritiro di Pejo per i rossoblù: nel pomeriggio giocatori liberi

Dopo intense sedute iniziate domenica scorsa e il test di ieri chiusosi 5-0 con i dilettanti del Real Vicenza Maran regala un attimo di tranquillità

Il Cagliari è tornato in campo sul prato dello stadio Sul prato di Celledizzo a Pejo per una seduta mattutina, l’unica della giornata. Infatti, dopo intensi allenamenti  iniziati domenica scorsa (che hanno seguito l’avvio soft di Aritzo) e il test di ieri chiusosi 5-0 con i dilettanti del Real Vicenza, Maran ha concesso alla squadra e allo staff, un pomeriggio di riposo, prima di riprendere (come fa sapere il sito ufficiale) doppie sedute da domani fino alla seconda amichevole, in programma domenica alle 17.30 contro la FeralpiSalò, compagine che milita in C.

LA SEDUTA. Dopo la classica fase di attivazione con mobilità, Cragno e compagni hanno effettuato del riscaldamento tecnico-ludico a squadre. Quindi si è proseguiti con del lavoro finalizzato alla gestione del possesso palla in superiorità numerica, infine esercitazioni sulla potenza aerobica.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu