Resta in contatto

News

Lavoro in palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche per i ragazzi di Maran

La squadra ha lavorato quest’oggi agli ordini di mister Rolando Maran con una doppia seduta di allenamento tra palestra e campo

AL FRESCO. Appena 15 gradi di temperatura in quel di Pejo durante l’allenamento mattutino dei rossoblù. La seduta è iniziata in palestra, con esercizi di coordinazione e mobilità agli ordini del preparatore atletico De Bellis. Poi i ragazzi si sono trasferiti sul campo, dove sono stati composti due gruppi di lavoro che hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche a reparti per sviluppare l’azione offensiva.

POMERIGGIO. La squadra è tornata ad allenarsi di pomeriggio sempre diretta da Rolando Maran, chiudendo così la terza giornata di lavoro a Pejo. Attivazione tecnica per cominciare, poi il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni per allenare la corsa e i tempi di smarcamento. A seguire ancora una parte tattica, a coppie, su fase offensiva di squadra e partite a tema in quattro settori. Per concludere i ragazzi hanno svolto un po’ di lavoro metabolico. Domani pomeriggio è in programma il secondo test del ritiro estivo dopo la sgambata di Aritzo. Il Cagliari affronterà il Real Vicenza al campo di Celledizzo, fischio d’inizio alle 17.30.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News