Resta in contatto

News

Lavoro in palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche per i ragazzi di Maran

La squadra ha lavorato quest’oggi agli ordini di mister Rolando Maran con una doppia seduta di allenamento tra palestra e campo

AL FRESCO. Appena 15 gradi di temperatura in quel di Pejo durante l’allenamento mattutino dei rossoblù. La seduta è iniziata in palestra, con esercizi di coordinazione e mobilità agli ordini del preparatore atletico De Bellis. Poi i ragazzi si sono trasferiti sul campo, dove sono stati composti due gruppi di lavoro che hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche a reparti per sviluppare l’azione offensiva.

POMERIGGIO. La squadra è tornata ad allenarsi di pomeriggio sempre diretta da Rolando Maran, chiudendo così la terza giornata di lavoro a Pejo. Attivazione tecnica per cominciare, poi il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni per allenare la corsa e i tempi di smarcamento. A seguire ancora una parte tattica, a coppie, su fase offensiva di squadra e partite a tema in quattro settori. Per concludere i ragazzi hanno svolto un po’ di lavoro metabolico. Domani pomeriggio è in programma il secondo test del ritiro estivo dopo la sgambata di Aritzo. Il Cagliari affronterà il Real Vicenza al campo di Celledizzo, fischio d’inizio alle 17.30.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Esatto. Al posto dei cinesi tipo mister li', allora meglio giulini. Arrivasse un compratore serio allora sarebbe tutt'altro discorso"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News