Resta in contatto

Calciomercato

Serie A: in attesa di Murillo la Sampdoria annuncia Augello. Al Bologna arriva anche Tomiyasu

L’Inter cede a titolo definitivo all’Albacete Manaj. La Fiorentina saluta Zekhnini e Graiciar: il  primo va al Twente il secondo allo Sparta Praga

La Sampdoria, sempre in trattativa per la cessione del club (nonostante le smentite del presidente Ferreo) ha ingaggiato in prestito annuale con obbligo di riscatto dallo Spezia il difensore Tommaso Augello, classe 1994). Il giocatore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023. Non si ferma il mercato del Bologna. Con l’ufficializzazione di Takehiro Tomiyasu il Bologna sta dando al tecnico Mihajlovic tutti i rinforzi chiesti: al momento la spesa di Saputo è di circa 60 milioni di euro. Curiosa la presentazione del difensore giapponese prelevato dal Sint-Truiden, ovvero attraverso il profilo Twitter in stile videogioco anni Novanta. L’Inter saluta Manaj, L’attaccante albanese è stato infatti ceduto a titolo definitivo all’Albacete.

LE ALTRE UFFICIALITA’. La Lazio comunica di aver ceduto alla Cremonese di aver ceduto  a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto l’attaccante Simone Palombi. Rinforzo importante dunque l’ex tecnico del Cagliari e oggi dei lombardi, Massimo Rastelli. Doppia operazione in uscita per la Fiorentina. Rafik Zekhnini è stato ceduto infatti a titolo temporaneo  al Twente, mentre Martin Graiciar si accasa allo Sparta Praga, a titolo temporaneo con diritto di acquisto a favore del club ceco e di riacquisto a favore del club viola. Mattia Zaccagni ha rinnovato con l’Hellas Verona. Il centrocampista classe ’95, come riporta il profilo Twitter dei gialloblù, ha firmato un nuovo accordo fino al 2022. Infine la Juventus ha ceduto all’Empoli Leonardo Mancuso, grande protagonista nella passata stagione di Serie B con la maglia del Pescara. Costo dell’operazione attorno ai 4.5 milioni di euro.

 

 

 

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Fangigi
Ospite
Fangigi

Ed il Cagliari?? Si prospetta un grande centenario…

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato