cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: in attesa di Murillo la Sampdoria annuncia Augello. Al Bologna arriva anche Tomiyasu

L’Inter cede a titolo definitivo all’Albacete Manaj. La Fiorentina saluta Zekhnini e Graiciar: il  primo va al Twente il secondo allo Sparta Praga

La Sampdoria, sempre in trattativa per la cessione del club (nonostante le smentite del presidente Ferreo) ha ingaggiato in prestito annuale con obbligo di riscatto dallo Spezia il difensore Tommaso Augello, classe 1994). Il giocatore ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023. Non si ferma il mercato del Bologna. Con l’ufficializzazione di Takehiro Tomiyasu il Bologna sta dando al tecnico Mihajlovic tutti i rinforzi chiesti: al momento la spesa di Saputo è di circa 60 milioni di euro. Curiosa la presentazione del difensore giapponese prelevato dal Sint-Truiden, ovvero attraverso il profilo Twitter in stile videogioco anni Novanta. L’Inter saluta Manaj, L’attaccante albanese è stato infatti ceduto a titolo definitivo all’Albacete.

LE ALTRE UFFICIALITA’. La Lazio comunica di aver ceduto alla Cremonese di aver ceduto  a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto l’attaccante Simone Palombi. Rinforzo importante dunque l’ex tecnico del Cagliari e oggi dei lombardi, Massimo Rastelli. Doppia operazione in uscita per la Fiorentina. Rafik Zekhnini è stato ceduto infatti a titolo temporaneo  al Twente, mentre Martin Graiciar si accasa allo Sparta Praga, a titolo temporaneo con diritto di acquisto a favore del club ceco e di riacquisto a favore del club viola. Mattia Zaccagni ha rinnovato con l’Hellas Verona. Il centrocampista classe ’95, come riporta il profilo Twitter dei gialloblù, ha firmato un nuovo accordo fino al 2022. Infine la Juventus ha ceduto all’Empoli Leonardo Mancuso, grande protagonista nella passata stagione di Serie B con la maglia del Pescara. Costo dell’operazione attorno ai 4.5 milioni di euro.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Gianluca Gaetano è il nuovo rinforzo per il centrocampo di Ranieri: 13 presenze ufficiali in...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu