Resta in contatto

Calciomercato

Serie A: Demiral alla Juventus con un contratto di 5 anni, Laurini al Parma

L’Inter acquista Agoumè, cede Rizzo al Genoa e blinda il talento Esposito fino al 2022, il Bologna annuncia Olsen, la Fiorentina lascia Zekhnini al Twente

Giornata di ufficializzazioni in varie squadre del massimo campionato. Ad iniziare dalla Juventus, che ha acquistato Merih Demiral, difensore turco di 21 anni proveniente dal Sassuolo. Ai neroverdi vanno 18 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, mentre il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. Nuovo arrivo in casa Brescia. Il club di Massimo Cellino ha infatti messo a disposizione del tecnico Eugenio Corini, Florian Ayé. “L’attaccante classe 97 – si legge nel comunicato del club lombardo -, nell’ultima stagione ha realizzato 18 reti con il Clermont Foot 63“. Il Bologna invece ha trovato l’accordo con il Nordsjaelland per Andreas Skov Olsen. Intesa sui 5 milioni. ​

LE ALTRE UFFICIALIZZAZIONI. Dopo due stagioni alla Fiorentina, Vincent Laurini è pronto per una nuova avventura. E’ fatta per il suo passaggio al Parma a titolo definitivo. La Fiorentina riaccoglie invece Pietro Terracciano. Il portiere classe ’90 torna dunque in viola a titolo definitivo e sarà il vice Dragowski.  Viola che lasciano in prestito Rafik Zekhnin un’altra stagione al Twente. Attraverso un comunicato ufficiale, la Lazio rende noto di aver “risolto la cessione temporanea biennale sottoscritta lo scorso gennaio con il Venezia in relazione al calciatore Cristiano Lombardi.

L’Inter blinda il proprio gioiello Sebastiano Esposito. I nerazzurri hanno ufficialmente rinnovato il contratto del giovanissimo centravanti di Castellammare di Stabia fino al 2022. Su di lui aveva messo gli occhi il Manchester City. L’Inter comunica inoltre di aver acquisito Lucien Agoumé dal Sochaux. Il centrocampista francese, classe 2002, ha firmato un contratto triennale. Infine la Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Chievo Verona in B, il centrocampista classe 1995 David Ivan e il difensore classe 1997 Maxime Leverbe, in prestito al Cagliari negli ultimi sei mesi, senza però mai entrato in campo. Il Genoa ha invece acquistato dai turchi del Galatasaray, l’attaccante 25enne Sinan Gumus, tedesco naturalizzata turco. La società di Preziosi ha prelevato dall’Inter a titolo definitivo, il difensore classe 2000 Nicholas Rizzo.


 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato