Resta in contatto

Calciomercato

Il piano B proposto a Barella da Giulini

L’Unione Sarda scrive l’ennesima pagina sull’infinita telenovela di mercato riguardante il giocatore cagliaritano

SITUAZIONE ATTUALE. La telenovela con Nicolò Barella protagonista non accenna a chiudersi. A 72 ore dal raduno del Cagliari per il ritiro precampionato, previsto per lunedì, la situazione resta nebulosa. Inter? Roma? I giallorossi, per bocca del ds Petrachi, hanno comunicato di non aver mai cercato il Cagliari per il giocatore: piuttosto di essere stati contattati dai rossoblù, in una fase evidentemente stagnante della trattativa. La Roma sembra a questo punto fuori dai giochi, mentre l’Inter riflette sulle richieste di Giulini.

PIANO DI RISERVA. E se – comunque – viene data per certa la partenza dell’azzurro, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha preparato una soluzione di riserva, se così può essere chiamata: la proposta a Barella di un ingaggio raddoppiato, alle stesse cifre del più pagato Pavoletti, inserendo una clausola rescissoria di 50 milioni. Quest’ultima sembra la condizione indispensabile per far partire il giocatore, al momento non soddisfatta dall’Inter. Barella avrebbe comunicato un consenso di massima al patron rossoblù. Ma intanto la telenovela continua…

 

73 Commenti

73
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Sandro
Ospite

Nainggolan già non serve più all Inter. ..BARELLA FATTI SUBITO QUALCHE DOMANDA…A SAN SIRO POTRESTI PRIMA O POI …PRENDERE …SCUSA I TERMINI…CALCI IN CULO

Mauro
Ospite
Mauro

Con le cifre che si leggono.la proposta dell’inter significa prendere per la gola,e il tutto con la complicita’ di Barella,altro che il bene del Cagliari.Secondo me comanda la moglie,che ha deciso di vivere a Milano,e a quel paese il Cagliari!

Gesuino Mario MANCA
Ospite
Gesuino Mario MANCA

Per me la cifra proposta dall’ inter è ridicola considerato la qualità del giocatore, piuttosto lo terrei ancora un anno e poi se son rose fioriranno. L’importante è non fare regali a dei club che non ne hanno assolutamente bisogno. Tieni duro presidente.

Sandro
Ospite

Comunque ricorda caro GIULINI…che la firma sul contratto per la eventuale cessione di Barella è NELLE TUE MANI…pensaci mille volte prima di firmare.
Da quel momento in poi rimpianti e FREGATURE ORGANIZZATE E CONFEZIONATE DAI SOCIAL…FILO INTERISTI…A NOSTRO DANNO RICADRANNO SULLA TUA PERSONA…
GIÀ NON GODI DI MOLTO CONSENSO A CAGLIARI…LA CESSIONE DI BARELLA SOTTO COSTO…MAI SOTTO I 50…SAREBBE FONTE DI SCONFORTO …OLTRE CHE DI RABBIA DA PARTE DEI SOSTENITORI
Conta fino a 10 …Giulini prima di firmare…Come nel film GAMBE D ORO…INTERPRETATO DAL CELEBRE TOTÒ

Sandro
Ospite

Ogni giorno che passa il Cagliari dovrebbe alzare di un milione il suo costo
Oggi 50 domani 51 dopodomani 52 …E L inter o paga…o va a rinforzarsi altrove…Siamo stufi dei ribassi a tortura psicologica
Qui nessuno dice che per ora il contratto di Barella scade nel 2022…convinti che si chiude invece a 40…ma perché essere ricattati…che strazio

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo presidente ottima scelta 👍💪💪💪💪💪

Matteo.68
Ospite
Matteo.68

Anche io sono convito che 35 milioni più defrel sarebbe l ideale.Ma Barella vuole andare da Conte,che poi questo gran fenomeno di allenatore non è. Ha vinto con la Juve in Italia,anche Tiddia avrebbe vinto.In Italia da anni non c è competizione.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

BARELLA fsi grandr il cagliari

Alessandro
Ospite
Alessandro

Io sono sempre più convinto che 35 della roma più Defrel sarà la soluzione migliore

simone
Ospite
simone

io non sono d’accordo,barella va ceduto,non e’ decisivo per il cagliari e l’ha dimostrato in questi anni,e con 40 milioni compri quello che ci manca,una seconda punta decente e 2 centrocampisti forti e affidabili.
Se Barella rimane a Cagliari,il mercato sarebbe gia’ finito…perche’ soldi non ce ne sono,per stessa ammissione di Giulini,e la squadra sarebbe la stessa dell’anno scorso….
Poi,a quelli che fantasticano e sparlano senza sapere di cosa parlano,vi ricordo che Giulini non e’ Agnelli…i soldi sono quelli che sono,e in qualche modo va fatta cassa….
ritengo meglio vendere Barella,piuttosto che un Cragno o Pavoletti….

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo presidente spero che barella accetti

Matteo.68
Ospite
Matteo.68

Bravo presidente.Barella? Vai alla Roma,stanno mettendo su una bella squadra dove giocherai titolare.A Milano rischi di fare panchina.

Ospite
Ospite
Ospite

Va benissimo …se l’Inter vuole Barella, lo deve pagare non meno di 50 cash

Eagleblue
Ospite
Eagleblue

Barella sta condizionando l’affare,vuole l’Inter,e se ne sbatte i coglioni di quanto incassa il Cagliari.
E un mercenario a differenza di altri campioni Sardi,vada via e non rompa più i coglioni… Giulini troverà uno pi forte di lui

Mariano
Ospite
Mariano

E la cosa più giusta da fare-per il bene di tutti-cioe di Barella di Giulini e del CAGLIARI-SE FINIRA COSI NE SAREI FILICISSIMO-quelli dell’Inter-che vadano a farsi fo…re!!!! conte-marmotta-e cagamucazzu-con quella cifra li-ne troveranno tanti giocatori scarsi per l’inter.se invece vogliono un campioncino devono pagarlo! mi sembra una cosa ovvia no? Tanto loro non lo pagheranno mai per quello che vale-perche devono spendere i soldi per lukakku e altri e barella a gratis-ma furbusu!!! Che vadano a cagare-perche questa storia sta puzzando già da troppo tempo-ed e ora di cambiare aria-serve aria pulita quest’aria e marcia-forza barella-la proposta di Giulini… Leggi il resto »

Maurizio
Ospite
Maurizio

La proposta è interessante….ma a questo punto la clausola dovrebbe essere di 60 mln…

Umberto
Ospite
Umberto

Geniale giulini..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ottima soluzione. Penso al momento la più intelligente

DANI PUTZULU
Sottoscrittore
DANI PUTZULU

AVEVO ANKE IL SOGNO DI RIVEDERE IL NINJA…..

DANI PUTZULU
Sottoscrittore
DANI PUTZULU

SAREBBE UN SOGNO…..BARELLA ANKE DUE MILIONI GLI DAREI, CLAUSOLA PERFETTA ANKE A 60MILIONI. E MAGARI ARRIVA QK CAMPIONE X FARE IL CAGLIARI PIU’ FORTE. RICORDIAMOCI TUTTA LA VITA CHE IL CAGLIARI VINSE E X QUATRO 7CINQUE ANNI FU TRA LE PIU’ FORTI, PERCHE’ GIGIRIMASE E ALTRI CAMPIONI ARRIVARONO SAPENDO CHE LI GIOCAVA IL PIU’ FORTE. POI QUESTI SONO ALTRI TEMPI…..BRAVO GIULINI, 50 O NON SE NE FA NULLA, NON PRENDERE BIDONI O SUPERVALUTATI DALLA PRIMAVERA NERAZZURRA ( SCARTI DIREI ).

Bauscia
Ospite
Bauscia

Ahahahah
Ma siete seri?
Barella 21 anni e zero palmares che vale 50 milioni come un Isco o Rakitic…
Se valesse quei soldi il PSG si sarebbe già fiondato a prenderlo.
Anche il Sassuolo con Berardi aveva tentato di fare uguale, tira tira però alla fine il vero valore del giocatore è venuto fuori ed ora gli è rimasto sul groppone.

Alberto
Ospite
Alberto

Ma se l’inter é sempre stata una specialista nel comprare giocatori normali strapagandoli , mo vuol fare la pidocchiosa per Barella che di certo non é un bluff. Poi per il palmares dubito che con l’inter possa arricchirlo.

Nenno Lello
Sottoscrittore
Nenno Lello

se è un vero cuore rossoblù rimane ancora 2 anni cercando di innalzare il livello del cagliari magari portando lo stipendio ad 1,5, poi va via per 50 milioni cash e poi ritorna dopo 7, 8 anni gratis per giocarsi gli ultimi anni di carriera nello stadio nuovo e con il Cagliari in Europa

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

È giusto

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

X me sarebbe una grande soddisfazione che alla fine di questa telenovela barella non andasse all’Inter di questi usurai. Che vadano aff……lo.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Giusto …..

Bruno
Ospite
Bruno

l’Inter con il Cagliari vuol sempre comprare gratis e rifilarci bidoni.
Con Nainggolan gli andò male e pagò molto di più alla Roma.
Spero che questa volta Giulini resista e Barella al limite resti a Cagliari.

Elìa Fanari
Sottoscrittore
Elìa Fanari

…si ma cavolo, se clausola deve essere mettila pure a 60 milioni, ci siam fissati coi 50 e va bene in acquisto immediato, ma con una clausola si può “osare di più”… fanno pagare certi bidoni altro che 50.. guardare la storia più recente per credere…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Concordo se barella accetta mi rimangio tutto e le chiedo umilmente scusa miliardi di volte

SILVIO CICALO'
Ospite
SILVIO CICALO'

Se Nicolò Barella obbligherà Giulini a lasciarlo partire per una squadra che paga i rossoblù tra i 10 e i 15 milioni di euro meno di quelli che potrebbe avere da un’altra squadra, mi auguro che quando arrivi a giocare contro il Cagliari venga accolto da tutti (interisti esclusi chiaro) a uova in faccia e fischi. Chiaramente il ragazzo non potrà andare in giro a raccontare che lui vuole,a parte i suoi interessi, il bene del Cagliari. E questa cosa, ha solo 22 anni e a tutto il tempo di giocare Champions, è ormai titolare in Nazionale, questa etichetta gli… Leggi il resto »

Mauro
Ospite
Mauro

Se fosse vero che vuole l’inter per giocare la champions,avrebbe accettato il Napoli a gennaio,e comunque non li avrebbe scoraggiati dicendo”Voglio solo l’inter” Oggi avremmo un’offerta in piu’

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Squinzi ci ha messo 5 minuti a vendere un panchinaro (Sensi)a 35milioni,siamo una società ridicola

gilberto
Ospite
gilberto

ottima mossa del presidente, non si è costretti cedere per forza Barella, si potrebbe “promettere” per il prossimo campionato Cragno alla Roma e prenderci in anticipo Defrel, tenendo Barella ancora un’anno e chi lo vuole deve pagare la clausola da 50 Mil. cosi non si danno soldi al napoli per ROG e soprattutto non diamo Barella gratis all’Inter……

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

La roma ha già preso pau lopez per la porta. Non penso sia interessata a Cragno,anche se è molto forte!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Magari 👍

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ottima scelta

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

In ogni caso credo che barella verrà ceduto però apprezzerei, Se così sarà, la sua disponibilità a far sì che il Cagliari non ci rimetta troppo…il discorso è che oramai bisogna sbrigarsi perché in caso di cessione va individuato un sostituto, che non può essere l’ennesimo vecchietto o un eventuale giovane promessa, ma un giocatore già rodato che dia delle sicurezze…

Tony
Ospite
Tony

Io temo sia l’estremo tentativo di Giulini di far uscire l’Inter allo scoperto. Certo sarebbe bello se Barella restasse, ma resterebbe convinto, senza rimpianti, sereno, intenzionato a rischiare le gambe per la causa? Ecco, su questo ho i miei dubbi.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo Giulio

alessandro
Ospite
alessandro

Ottima mossa Presidente! se lo vogliono devono cacciare i soldi per cui è stato valutato!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

A mali estremi…..

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Certo non vende a Barella ma vendono a Cragno 😂😂😂

Milo
Ospite
Milo

Un genio!!!bella soluzione Sempre che barella accetti!.
FORZA CASTEDDU❤💙
SEMPRE E COMUNQUE.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo bresidente non dargliela vinta, sono troppo scorretti, e barella dovrebbe fare come astori, che pur di non ledere la società annuncio il prolungamento di contratto un signore

Francesco
Ospite
Francesco

Bene così…pagare moneta per vedere cammello… Qui non si svende la merce pregiata

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ora il presidente e’ piu’ Rossoblu’

giuseppe graziani
Ospite
giuseppe graziani

va bene- ok – sono d’accordo.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

A questo punto clausola rescissoria più alta.. se fa 60 vedi come arriva offerta da 50..

Salvatore Rosa
Ospite
Salvatore Rosa

Io continuo a pensare che la squadra Cagliari calcio deve essere al primo posto. Qualsiasi giocatore non puo’ compromettere gli interessi della societa’sarda. Fa bene il presidente a imporsi perche’ Marotta non puo’ devidere lui. E barella deve comunque ringraziare il Cagliari per la sua maturazione.

vongsar
Ospite
vongsar

Bravo Presidente!!!!!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

👍Grande presidente

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grande Giulini😘❤💙 si vede che hai il Cuore Rossoblu 😀😀nel sangue. Adeguamento dello stipendio prolungamento del contratto, così Barellino non può dire di no😀.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Bravo Giulini, un buon tentativo per uscire dall’angolo in cui lo aveva cacciato Barellino.

Umberto
Ospite
Umberto

Più che barellino quei co.. furboni dellintet che si vedrebbero costretti a rilanciare se no quest’anno non avrebbero barella nella loro inter delle meraviglie!..🤣🤣

Advertisement

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Francescoli, giocatore eccelso. Ho visto tanti giocatori, dai tempi di Tonino Congiu ad oggi, e Francescoli sicuramente è stato semplicemente..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Cosa c’entra ONNIS con la Sardegna? Nascita: 24 marzo 1948 (età 71 anni), Giuliano di Roma, Italia Naturalizzato Argentino"

Daniele Conti

Ultimo commento: "grande capitano! uno scandalo il fatto che non sia mai stato convocato in nazionale"

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato