Resta in contatto

Calciomercato

Serie A: l’Atalanta rinnova con il Chelsea il prestito di Pasalic, Jagiello e Jaroszynski al Genoa

Il ritorno di Buffon alla Juventus dopo un anno al PSG è cosa fatta: domani visite mediche, poi firma del contratto di un anno e ufficializzazione

Terza giornata di ufficializzazioni per quanto riguarda la sessione estiva di questo Calciomercato, che si chiuderà alle 20 del 2 settembre. L’Atalanta, che tra due mesi esordirà nella fase a gironi della Champions League, ha prolungato il prestito dal Chelsea per un’altra stagione il prestito di Mario Pasalic. Il centrocampista croato continuerà così a vestire la maglia nerazzurra fino al 30 giugno del prossimo anno con la formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Nella scorsa stagione il croato ha totalizzato 33 presenze, realizzando 8 gol e 3 assist.

Doppia operazione dalla Polonia in casa Genoa. Infatti, dopo il colpo Piatek della scorsa estate, passato al Milan nel mercato di gennaio, arrivano  il centrocampista Filip Jagiello (classe 1997) e l’esterno difensivo Pawel Jaroszynski, già ex Chievo Verona. I due acquisti si uniranno ai compagni per l’inizio della preparazione estiva e il ritiro pre-campionato. Buffon: domani mattina  il portiere, vincitore di 9 scudetti con la maglia bianconera, rientrato dopo una stagione in Francia al PSG, svolgerà le visite mediche presso, per poi firmare un contratto di una stagione con un ruolo dirigenziale nel futuro.

LE ALTRE UFFICIALITA’. In attesa di Lapadula per rafforzare l’attacco il Lecce ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Gabriel Vasconcelos Ferreira, che nella scorsa stagione ha militato nel Perugia. Il portiere brasiliano classe ‘92 (che ha giocato anche nel Cagliari nel 2017) ha sottoscritto un contratto biennale con opzione. Lascia la Spal Mirko Antenucci. L’ex Leeds ai tempi di Cellino presidente, firma un triennale con l’ambizioso Bari, neopromosso in Serie C.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Cosa c’entra ONNIS con la Sardegna? Nascita: 24 marzo 1948 (età 71 anni), Giuliano di Roma, Italia Naturalizzato Argentino"

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato