cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Padoin: “Cagliari mi ha dato tanto, ora attendo fiducioso una chiamata”

L’ex giocatore rossoblù è da ieri ufficialmente svincolato e ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato della sua esperienza in Sardegna

SVINCOLATO. “È presto – ha dichiarato Simone Padoin riguardo al suo futuro prossimo in un nuovo club – sto aspettando una chiamata per rimettermi subito in discussione. Ho 35 anni, ma ancora tanto da dare in campo e fuori. Attendiamo fiduciosi”. Il talismano ha poi fatto capire di voler rimanere in Serie A: “In questi giorni ci sono stati tanti rumors, ma ad oggi non c’è niente di concreto. Io mi sento pronto per immergermi totalmente in un nuovo progetto e in una nuova realtà, in Serie A sono convinto di poterci stare ancora”.

CAGLIARI NEL CUORE. Padoin è ancora innamorato della Sardegna e ha ringraziato tutti: “Mi sono trovato benissimo. Mai e poi mai avrei pensato di potermi trovare così bene dopo le quattro stagioni e mezza vissute alla Juventus. Cagliari mi ha dato tanto, sia a livello professionale che umano, io e la mia famiglia siamo stati accolti nel migliore dei modi da tutti. Per questo ci tengo davvero a ringraziare ancora una volta la città, la società e i suoi splendidi tifosi”.

RICORDI INDELEBILI. “I momenti belli sono stati davvero tanti, ma se ne devo scegliere uno in particolare dico la salvezza raggiunta l’anno scorso. Ci davano tutti per spacciati, invece con un colpo di coda inaspettato abbiamo ribaltato ogni pronostico. Quel traguardo mi ha regalato delle emozioni fortissime”.

SU BARELLA. L’ex rossoblù non ha dubbi sul talento sardo e a chi gli chiede se è pronto per un grande club risponde “assolutamente sì” perché “Nicolò è un bravo ragazzo e un ottimo calciatore, la sua maturazione costante mi ha impressionato moltissimo in questi anni. L’ho visto migliorare in tutte le fasi di gioco. Barella oggi merita una big“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
Il coordinatore tecnico della Primavera e dell’U18 del Cagliari ha parlato a Fanpage. Ecco un...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu