cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carta: “Lavorerò per trovare un bel po’ di nuovi Barella”

Il nuovo responsabile del Settore Giovanile si è detto gratificato e affascinato dal ruolo affidatogli e ha in mente programmi ambiziosi

RESPONSABILITA’. Ringrazio il presidente Marino per l’esperienza passata all’Olbia ma ho accettato questa nuova avventura perché ho notato la passione e la voglia che il Cagliari ha come società di migliorare nel settore giovanile. Non vengo per rivoluzionare ma per continuare il percorso già intrapreso. Questo ruolo è fatto di momenti belli e momenti difficilissimi. Quello che mi porto dietro dall’esperienza è l’importanza dell’equilibrio e della responsabilità. Se non hai equilibrio è difficile poter essere un riferimento, perché nel calcio non puoi pensare di non passare per delle difficoltà”.

SCOUTING. Alla base delle possibilità di crescita del Cagliari c’è sicuramente la ricerca di giovani talenti. Su questo non ha dubbi Pierluigi Carta, nuovo responsabile del Settore Giovanile presentato oggi ad Asseminello: “Lavorerò per trovare non un solo nuovo Barella, ma un bel po’ di nuovi Barella“.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu