cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il profilo di Bressan, altro uomo di fiducia di Maran

La società rossoblù ha comunicato l’organigramma tecnico per la prossima stagione. Avvicendamento tra Brambilla e Bressan nel ruolo di preparatore dei portieri: scopriamo il profilo di quest’ultimo

AVVICENDAMENTO. Lo staff tecnico del Cagliari resta uguale a quello dell’annata 2018-19, con due modifiche. La prima riguarda l’inserimento di Giuseppe Allegra, che coadiuverà Roberto De Bellis nella preparazione atletica della prima squadra (si curerà inoltre anche del settore giovanile). Ecco invece l’avvicendamento nel ruolo di preparatore dei portieri: Antonello Brambilla passa al settore giovanile, in prima squadra arriva Walter Bressan.

FIDUCIA. Bressan è un’altra vecchia conoscenza dell’allenatore Rolando Maran. Ha appeso i guanti al chiodo due anni fa dopo una lunga carriera cominciata nel vivaio dell’Atalanta. Bressan e Maran si sono conosciuti al Chievo, dove il portiere ha militato dal 2015 al 2017 pur senza giocare. Con i clivensi ha iniziato la sua seconda carriera, partendo dal settore giovanile come responsabile dei portieri.

GAVETTA. Bressan è nato a Oderzo (Treviso) il 26 gennaio 1981. Arrivato all’età di 13 anni nel settore giovanile atalantino, non è mai riuscito a debuttare con la prima squadra andando in prestito in Serie C1 per un triennio. Nel 2003 lo acquista il Pavia, due anni dopo l’Arezzo: durante quest’ultima esperienza resta fermo un anno per positività all’antidoping. Poi Grosseto, Sassuolo e Varese fino al Cesena, con cui disputa l’unico match in Serie A nell’ultima giornata 2014-15. Chiude al Chievo senza mai riuscire a giocare con 362 presenze tra i professionisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu