Resta in contatto

News

Euro 2019 Under 21, 0-0 tra Francia e Romania: Italia fuori dalle semifinali

Fino alla fine si è sperato che i romeni siglassero la rete del vantaggio che avrebbe estromesso i transalpini dal campionato continentale. Ma non è accaduto

Come ci aspettava alla vigilia entrambe le squadre chiudono 0-0 il match del Manuzzi di Cesena e vanno in semifinale a braccetto  a spese dell’Italia. Gli azzurrini, che chiudono a quota sei punti (come la Spagna prima) il loro girone, salutano la rassegna europea organizzata in casa assieme a San Marino.

POLONIA. Battuti 3-1 all’esordio gli iberici al Dall’Ara di Bologna, nello stesso stadio è stato fatale il ko per 1-0 con la Polonia, che ha reso inutile il 3-1 al Mapei Stadium di Reggio Emilia ai danni del Belgio. Le semifinali, entrambe in programma giovedì, saranno dunque Germania-Romania e Spagna-Francia.  Tutte e quattro le squadre andranno anche all’olimpiade di Tokyo, in programma il prossimo anno.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Francesco Boi
Sottoscrittore
Francesco Boi

Dal 2013 CT dell’Under 21. Periodo dei super allenatori falliti delle nazionali. L’unica notizia lieta è che verrà finalmente trombato!

Marco
Ospite
Marco

Persino i romeni avevano una squadra vera… Come ogni volta l’under21 dell’Italia ha dimostrato di essere piena di campioni solo sui giornali, in campo poi regolarmente eliminati con vergogna, e puntuale figuraccia di di Biagio, Adesso i vari kean (balotelli 2.0) e zaniolo (mister 70mln per aver fatto solamente 2 facilissimi gol in champions in tap in) completamente supersopravalutati dai giornali pur di fare un favore a juve e roma, adesso viene tirata fuori la storia del biscotto….disonesti…

Claidio
Ospite
Claidio

Ottimo kean ha fatto la differenza assieme a Zaniolo.. Vergogna

federicalfre
Ospite
federicalfre

Già si dovevano far male a vicenda per fare un favore all’Italia ma candu mai. L’Italia avrebbe fatto lo stesso se si fosse trovata nelle loro condizioni. Quindi stop all’ipocrisia per favore.

Giovanni A
Ospite
Giovanni A

Bravo . Esatto.
Ci si qualifica sul campo non sperando nelle disgrazie altrui.
Non si deve contare su prime donne ma su gente con i c……..i.

Advertisement

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "tecnica e velocità, davvero un ottimo calciatore"

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Grandi ricordi e tantissima stima dell’uomo e del calciatore, l’ho conosciuto personalmente essendo trapanese come me, io da sempre tifoso del..."

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News