cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 21, pioggia di critiche. La Gazzetta: “Kean e Zaniolo divi, guardino Barella”

I quotidiani oggi in edicola si scatenano contro la nazionale del ct Di Biagio a causa dell’ormai imminente eliminazione dall’Europeo Under21

DELUSIONE. Per il Corriere dello Sport è una “piccola Italia” quella che ha gettato al vento una tranquilla qualificazione alle semifinali del campionato Europeo Under 21. Gli azzurrini ora sono appesi a un filo e solo un risultato folle tra Francia e Romania potrebbe portarli al ripescaggio. Il fallimento della spedizione metterebbe l’Italia fuori dai giochi anche per le prossime Olimpiadi di Tokyo.

COLPEVOLI. Sarebbe la terza Olimpiade di fila senza gli azzurri. Un’assenza lunga e questa volta clamorosa, perché la nazionale di Di Biagio era partita con grandi aspettative per l’Europeo di casa. E proprio il tecnico è sotto accusa per la sconfitta con la Polonia che ha compromesso tutto. Una gara “preparata e giocata nel modo peggiore”, afferma La Gazzetta dello Sport, che poi attacca pesantemente Kean e Zaniolo definendoli “due aspiranti fenomeni che, con 5 minuti di Serie A in tasca, si atteggiano a divi senza senso di responsabilità”.

ASSOLTO. La rosea loda invece Nicolò Barella, vero leader di questa squadra. “Se servono esempi, guardino i comportamenti e la dedizione di Barella” scrive Luigi Garlando nell’analisi fatta dal quotidiano. Anche per Tuttosport è il centrocampista sardo il “vero trascinatore emotivo” della squadra. Un attestato di maturità che a differenza di alcuni suoi compagni tiene ancora in vita un barlume di speranza.

Subscribe
Notificami
guest

61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu