cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La cessione di Barella come crocevia per l’arrivo dei rinforzi di qualità

Il centrocampista cagliaritano è il classico tappo di champagne che dovrebbe dare il via al mercato rossoblù. Rog e Defrel tra gli obiettivi principali

Non è un mistero che il mercato del Cagliari dipenderà per la gran parte da quella che è considerata (o almeno dovrebbe esserla) l’unica cessione eccellente. Dal destino di Nicolò Barella si capirà come il ds Carli potrà agire per rinforzare una squadra che si appresta ad affrontare una stagione piuttosto importante, non solo per via del centenario. A questo proposito sono da considerare le voci su Marko Rog e Gregoire Defrel.

ROG. Il primo è in uscita dal Napoli: reduce dal prestito semestrale al Siviglia, il croato tornerà alla base, ma solo momentaneamente. I partenopei potrebbero cederlo per circa 6 milioni di euro, ma l’ingaggio (1,5 milioni) non sarebbe proprio alla portata del Cagliari. In questo potrebbe intervenire il Napoli, ma è da capire quale potrebbe essere la formula dell’acquisto.

DEFREL. Per quanto riguarda l’attaccante francese, non è un mistero che sia di gradimento a Giulini, il quale lo ha espresso chiaramente. La Sampdoria dovrà decidere entro fine mese se riscattare o meno il giocatore: a quel punto il Cagliari saprà con chi trattare. Costo del cartellino: 12 milioni di euro, con un ingaggio, abbordabile, che rimane sotto il milione.

 

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu