cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso la nuova stagione: gli interrogativi della rosa

L’Unione Sarda analizza la rosa rossoblù in ottica mercato e verso la prossima stagione: diverse le situazioni da valutare

DIFESA. Il Cagliari targato 2019-20 è lontano dall’essere composto. Tante le situazioni da risolvere legate alla rosa, con il mercato che farà da padrone. In difesa sembrano certe le posizioni dei portieri Cragno, Rafael e Aresti. Nel reparto difensivo, capitan Ceppitelli comanderà ancora la retroguardia con la fascia di capitano al braccio: Pisacane è fresco di rinnovo, sono però in forte dubbio gli altri centrali Klavan e Romagna. Sulle fasce andrà via Srna, resteranno Cacciatore e Lykogiannis (su cui però non c’è piena certezza).

CENTROCAMPO E ATTACCO. Cigarini e Bradaric confermati a spartirsi la cabina di regia, Ionita a macinare chilometri, Deiola rinnovato. Per la sostituzione del partente Barella ecco i nomi di Rog (Napoli) e Traoré (Empoli), per Padoin al momento sembrerebbe concludersi l’avventura sarda. Paganini (Frosinone) e Valzania (Atalanta) i candidati per coprire l’assenza dell’infortunato Faragò. In avanti confermatissimo Pavoletti – nonostante le pretendenti – con il giovane Despodov in rampa di lancio e Cerri a dare il suo contributo. João Pedro è un altro potenziale uomo mercato, potrebbe andare via. In ritiro Maran valuterà Han e Ragatzu, di ritorno dai prestiti.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...
Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu