Resta in contatto

News

Padoin, rinnovo o addio? Tutto tace

L’Unione Sarda dedica un approfondimento al centrocampista, prossimo alla scadenza di contratto

POCHI GIORNI. Simone Padoin ha un contratto in essere con il Cagliari fino al 30 giugno. Non sembrano però esserci notizie rilevanti circa un eventuale rinnovo tra le due parti: tutto tace insomma, con l’amarezza per la situazione di uno dei protagonisti rossoblù negli ultimi anni. Accadrà qualcosa in questi pochi giorni che restano?

30 PRESENZE. Il giocatore friulano ha disputato con la casacca del Cagliari le ultime tre stagioni, sfiorando le 100 presenze in campionato. Nell’ultima annata 30 presenze, con il consueto eclettismo come marchio di fabbrica. E, soprattutto, massima professionalità al servizio della squadra. Fisicamente integro e con un bagaglio di esperienza notevole – per non parlare del palmares – Padoin vorrebbe continuare a sentirsi un calciatore in Sardegna: sulla sua permanenza non è stata ancora detta l’ultima parola. Il “talismano” resterà?

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News