cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli, dal Poetto al Vietnam. Le vacanze dell’unica certezza nella difesa che verrà

Il capitano del Cagliari si gode il periodo di pausa in giro per il mondo e intanto i rossoblù pensano ad allestire il nuovo reparto difensivo

WORLD TOUR. Il capitano si gode un meritato periodo di vacanza dopo una stagione che lo ha visto confermarsi come il perno della retroguardia cagliaritana. Il riposo di Luca Ceppitelli è partito dalla Sardegna e da un bagno al Poetto che su Instagram ha infiammato la tifoseria femminile. Poi il numero 23 è partito alla volta delle terre asiatiche, toccando tappe come Singapore e Vietnam, tra audaci architetture contemporanee e natura incontaminata.

https://www.instagram.com/p/BytbRbKhXpH/

PUNTO FERMO. Nelle ultime due stagioni Ceppitelli è stato il Bastione della difesa rossoblù. Titolare inamovibile con due tecnici, regista della difesa a tre di López e leader di quella a quattro di Maran, autore anche di alcune reti importantissime tra cui una decisiva quest’anno contro l’Inter, poi sfortunatamente assegnata come autogol di Perisic.

FUTURO. Al momento è lui l’unica certezza della prossima difesa del Cagliari, reparto che più di tutti cambierà stando alle prime indicazioni di mercato arrivate questo mese. Con Cragno oggetto dei desideri di Maldini, Srna e Padoin in partenza ormai certa, il rischio di perdere Romagna e con Pellegrini di rientro alla Roma la retroguardia potrebbe subire una rivoluzione. Klavan non da troppe garanzie fisiche, idem CacciatorePisacane è un giocatore affidabilissimo ma va per i 34 anni, Lykogiannis ha mostrato grossi limiti e potrebbe salutare, Walukiewicz è tutto da vedere ma non ci si aspetta un nuovo Skriniar. In entrata si attendono sviluppi sulla cessione di Barella, con Dimarco e Bastoni primi obiettivi di Giulini. In tutto questo marasma solo il capitano è la certezza assoluta.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...
Nessuno come il colombiano ha saputo spostare gli equilibri dal suo arrivo a Cagliari...

Dal Network

La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...

Altre notizie

Calcio Casteddu