cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rafael, il guardiano silenzioso: con lui e Cragno la porta rossoblù è blindata

Mai una parola fuori posto, sempre pronto e decisivo all’occorrenza: il Cagliari può vantare una coppia di portieri con pochi eguali in Serie A

Raramente fa notizia, non potrebbe essere altrimenti. Di fronte a sé ha un signor portiere, tra i migliori del campionato italiano. Ma il brasiliano Rafael non si agita, non chiede la luna e non cerca altre mete. A Cagliari ha trovato molto, così come il Cagliari deve molto a un ragazzo sempre pronto, certamente uomo-spogliatoio, compagno di reparto ideale.

Su Alessio Cragno ha sempre speso solo belle parole. “Alessio è un ottimo portiere e un eccellente professionista”, ha detto il brasiliano, “vederlo giocare a questi livelli è molto bello, non posso che essere felice per quanto sta raccogliendo a livello di prestazioni e consensi”. Davvero encomiabile, soprattutto per un calciatore che quest’anno non ha praticamente visto il campo, nonostante le grandi doti che lo contraddistinguono. Non a caso, la società gli ha rinnovato il contratto per un altro anno, consapevole della sua importanza. D’altronde, sono davvero poche le squadre di Serie A che possono vantare due portieri di così alto livello. Anche per il prossimo campionato, la porta rossoblù è in buone mani.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu