cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cigarini, un rinnovo con quali garanzie?

Il centrocampista ha rinnovato “virtualmente” il contratto, oggi arriverà la firma. Ci si interroga sulle garanzie che lo abbiano convinto a restare per un’altra stagione

2020. Luca Cigarini giocherà nel Cagliari anche nella stagione 2019-20, la terza con i colori rossoblù. Il regista, partito nelle gerarchie da riserva del nuovo acquisto Bradaric, ha di fatto soppiantato il croato nelle scelte di Maran. Uno sviluppo inatteso, che però ha rappresentato una preziosa ancora per il Mister: Cigarini è stato uno dei protagonisti della salvezza.

PROSPETTIVE. E se prima dell’ultimo mercato invernale il regista era stato sul punto di lasciare la Sardegna per quel “posto a metà” con Bradaric, le cose sono andate molto diversamente nel 2019. Il “Ciga” è ritornato in cabina, fornendo buone prestazioni e guadagnandosi questo rinnovo per il suo ruolo dentro e fuori dal campo, da senatore. A questo punto, un giocatore così esperto e reduce da un buon campionato avrà ottenuto certamente qualche garanzia per restare: difficilmente accetterebbe ancora il dualismo con il compagno croato…

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu