cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ds del Lecce Meluso conferma: “Farias è tra gli attaccanti che ci piacciono”

Farias

Il dirigente dei salentini ha rese note le linee guida per il mercato estivo confermando l’interesse per il brasiliano in uscita definitiva dal Cagliari

Il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso è stato il protagonista di una conferenza stampa indetta dal club salentino neopromosso in Serie A. Nel corso della stessa, tra i tanti temi affrontati, quello principale è stato certamente il calciomercato. I giallorossi, in quanto neopromossa, sono tra le squadre più attive in questi giorni, e il ds non ha mancato di sbilanciarsi su qualche nome in particolare.

SUMMIT. “Stasera faremo una riunione con mister Fabio Liverani per aggiornarci sugli ultimi sviluppi e sul lavoro degli ultimi giorni, anche se siamo rimasti sempre in contatto muovendoci insieme e in assoluta sintonia. L’intenzione è quella di prendere almeno 7-8 giocatori di categoria, e magari qualche scommessa, per allestire una rosa all’altezza degli obiettivi”.

FARIAS. “Ci saranno diversi movimenti a centrocampo ed attacco. Vogliamo gente esperta ed elementi di prospettiva. Farias? Contatto sì, con lui come per tanti altri. Diciamo che ho parlato con il mio collega del Cagliari Marcello Carli, ma per ora nulla più. Il mercato però non è ancora ufficialmente iniziato. Di tempo per fare una trattativa c’è tutto”.

“Nelle nostre intenzioni c’è qualche giocatore che potrebbe infiammare la piazza, non lo nascondiamo, e se arrivasse non sarebbe certo in chiave campagna abbonamenti ma perché funzionale al progetto tecnico. Il presidente Sticchi Damiani lo sa, ma sa anche che non sarà una trattativa facile”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu