Resta in contatto

Calciomercato

Mihajlovic rinnova, Andreazzoli sì al Genoa. Il punto sulle panchine di Serie A

Comincia a prendere forma la griglia degli allenatori del massimo campionato italiano per la nuova stagione 2019/2020, ecco le ultime sui movimenti

AVANTI SINISA. Dopo essere stato accostato alle panchine di Juventus e Roma, Sinisa Mihajlovic è pronto a prolungare il suo contratto con il Bologna. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, il tecnico ha incontrato oggi il ds Bigon per procedere alla firma del nuovo contratto e ha siglato l’accordo per un triennale da due milioni a stagione.

VERSO IL CAMBIO. In casa Genoa è invece tutto pronto per accogliere Aurelio Andreazzoli, ormai ex tecnico dell’Empoli che prenderà il posto di Cesare Prandelli. I toscani invece punteranno sull’ex calciatore del Cagliari Cristian Bucchi.

LE BIG. In dirittura d’arrivo il passaggio di Paulo Fonseca alla Roma che, come riportato dal Corriere dello Sport, ha confidato a degli amici di essere “veramente felice – e che – per fortuna la situazione si sta risolvendo per il meglio”. Milan a un passo da Marco Giampaolo, Samp che virerà su Stefano Pioli, mentre la Juventus attende di sbloccare la situazione Sarri, mentre Gianfranco Zola rimarrà al proprio posto al Chelsea.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato