cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Lotta play-off, Cagliari: battere il Torino e sperare nella Sampdoria

Sia le gare dei rossoblù che del Chievo Verona valide per l’ultima giornata del torneo in contemporanea alle 15. I rossoblù devono superare i veneti

Ultimi novanta minuti più recupero della Primavera 1 per sapere se il sogno, o la speranza (se preferite) diverranno realtà oppure no per il Cagliari di Max Canzi. Una cosa è certa: se la qualificazione play-off non dovesse arrivare, nessun dramma. “Stiamo facendo qualcosa di grande”, ha affermato due settimane fa dopo il pareggio in casa con il Napoli, il tecnico dei rossoblù. Parole perfette, che sintetizzano la straordinaria stagione di Verde e compagni matricola nel massimo campionato del Settore Giovanile.

TORINO E CHIEVO VERONA. Alle 15 al Centro Sportivo di Assemini la squadra isolana attende il Torino, che arriva da quarta della classe (già certa di un posto negli spareggi scudetto) ma con nessuna intenzione di farsi scavalcare dalla Fiorentina attualmente quinta ma anche con la voglia di superare e chiudere la stagione regolare al terzo posto, al momento appannaggio della Roma. Match dunque non certo agevole per un Cagliari che vuole crederci e non mollare fino alla fine. Ma battere i granata, sconfitti 3-1 all’andata in rimonta, non basterebbe se il Chievo Verona (avanti negli scontri diretto grazie al 4-0 all’andata in Veneto e all’incredibile 4-3 alla Sardegna Arena da o-3 negli ultimi 18’ da 0-3) non basta.

Infatti da Bogliasco devono arrivare buone notizie: ovvero che la Sampdoria in piena lotta per evitare retrocessione diretta o play-out salvezza, ottenga i tre punti ai danni della squadra gialloblù, o almeno pareggi. Infatti,  a meno di 24 ore dalla sfida, la classifica dice Chievo Verona 43, Cagliari 42. Dunque tutto può ancora accadere.

I CONVOCATI DA CANZI
Portieri: Cabras, Ciocci, Daga
Difensori: Albini, Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Kouadio, Pici, Porru
Centrocampisti: Acella, Dore, Kanyamuna, Lella, Lombardi, Marongiu
Attaccanti: Cannas, Contini, Doratiotto, Gagliano, Marigosu, Verde

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu