Resta in contatto

Rubriche

Accadde oggi… Il Cagliari vince il campionato cadetto

Era il 20 maggio 2016, quando sul campo della Pro Vercelli arrivò il successo nell’ultima gara di Serie B che sancì la vittoria del torneo

EXTREMIS. Il Cagliari, esattamente tre anni fa, raggiunse un risultato mai ottenuto nella sua storia. Con il successo (1-2) in casa della Pro Vercelli, all’ultima giornata del campionato di B, i rossoblù vinsero il torneo cadetto per la prima volta. Un evento mai verificatosi in occasione delle precedenti promozioni in massima serie, strappato dal gruppo guidato da Massimo Rastelli.

ROVESCIATA. Andati in vantaggio dopo appena 3 minuti con Di Gennaro, i cagliaritani vennero raggiunti già al 5° da Castiglia. La fantastica sforbiciata di Marco Sau, all’84°, sancì nel migliore dei modi un risultato storico: Cagliari 83, Crotone 82.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Daniele Conti

Ultimo commento: "UN ESEMPIO. Ed ora vista la sua modestia, sta crescendo come dirigente."

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "Un grandissimo portiere, tra i più grandi di sempre. Dotato di straordinaria reattività e di grande tecnica individuale. Memorabile una sua partita..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Sono d'accordo per Gigi Riva,per Zola,ma non dimentichiamoci dei vari Conti,Scopigno e la squadra del 69/70 e tanti altri che ci hanno fatto sognare."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche