Resta in contatto

Rubriche

Accadde oggi… Il Cagliari vince il campionato cadetto

Era il 20 maggio 2016, quando sul campo della Pro Vercelli arrivò il successo nell’ultima gara di Serie B che sancì la vittoria del torneo

EXTREMIS. Il Cagliari, esattamente tre anni fa, raggiunse un risultato mai ottenuto nella sua storia. Con il successo (1-2) in casa della Pro Vercelli, all’ultima giornata del campionato di B, i rossoblù vinsero il torneo cadetto per la prima volta. Un evento mai verificatosi in occasione delle precedenti promozioni in massima serie, strappato dal gruppo guidato da Massimo Rastelli.

ROVESCIATA. Andati in vantaggio dopo appena 3 minuti con Di Gennaro, i cagliaritani vennero raggiunti già al 5° da Castiglia. La fantastica sforbiciata di Marco Sau, all’84°, sancì nel migliore dei modi un risultato storico: Cagliari 83, Crotone 82.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Luigi Riva

Ultimo commento: "chiedo scusa ma devo correggere un errore che ho fatto per distrazione in un mio precedente intervento di due giorni fa: la partita col Benfica credo..."

Aldo Firicano

Ultimo commento: "...titolare inamovibile di questa Nazionale che ha appena rifilato una “manita” al Liechtenstein (che impresa...)."

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Confermo il fattaccio,"

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Ho goduto per quella rete alla juve in coppa grande lulu' un altro di quelli doc"

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche