cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, Mancosu: “Indossare la fascia di capitano un onore, Serie A sudata e meritata”

L’esterno classe 1988 cresciuto nelle giovanili del Cagliari ritrova la A conosciuta con i rossoblù condita dal gol all’esordio ad Ascoli

Marco Mancosu ha espresso un suo nuovo pensiero su Instagram  a distanza di due giorni dalla promozione ottenuta in Serie A con il Lecce. Il trequartista nato a Cagliari il 22 agosto 1988, è stato tra i protagonisti della promozione dei salentini, che hanno chiuso il campionato da secondi alle spalle del Brescia, grazie alle 13 reti realizzate arricchite da altrettanti assist per i compagni. Il centrocampista fu protagonista di un grande esordio in Serie A a soli 18 anni nel campionato 2006/2007 con il gol sul campo dell’Ascoli.

LE PAROLE DI MARCO MANCOSU. “È stato l’anno più difficile della mia carriera,sembra ombra di dubbio. La voglia di migliorarsi fa incontrare pressioni che prima manco pensavo esistessero! L’anno più difficile si, ma pure il più bello per distacco della mia vita. Non potevo immaginare un finale migliore di questo,non potevo immaginare risultati personali e di squadra così e questo si raggiunge solo con un grande gruppo,perché alla fine il segreto è stato questo. Indossare la fascia di capitano è stato un onore, il solo pensiero di portarla a San Siro o negli altri stadi di serie A mi fa venire i brividi. Un infinite grazie a tutti i nostri tifosi che ci hanno dato quella spinta in più per realizzare il nostro sogno,ve la meritate più di chiunque altro #A“.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le pericolanti solo il Lecce ha vinto, facendo suo lo scontro diretto sull’Empoli, mentre...
Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu