Un altro bivio per la fascia destra rossoblù: Cacciatore o Srna?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari farà a meno di uno dei due terzini: chi tra l’ex Chievo e il croato resterà in rossoblù?

Altro giro, altra corsa. Nel Cagliari sembra non avere mai fine la girandola di giocatori che si succedono nel ruolo di esterno destro. Dopo gli arrivi di Darijo Srna e Fabrizio Cacciatore, secondo il Corriere dello Sport il loro futuro è legato a doppio filo.

L’ex Chievo potrà rimanere in Sardegna soltanto se il croato dovesse partire. La società sembra aver deciso infatti di affiancare a uno dei due un terzino giovane che possa crescere bene. Un ritorno al Chievo di Cacciatore non è per nulla campato per aria, anche se difficilmente il giocatore accetterebbe di scendere di categoria.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, alle 20.45 l’anticipo Torino-Monza apre l’ottava giornata: domani alle 15 Cagliari-Bologna

In questo turno occhi puntati, oltre che sulla squadra di Pisacane anche Napoli-Roma e Lazio-Parma...

Pisacane: “Bologna da primi sette posti, ma noi dopo Monza dobbiamo ripartire forte”

Alla vigilia del match casalingo con il Bologna le parole del tecnico dei rossoblù isolani...

Cagliari-Bologna, per i sardi astinenza da gol: e occhio a Bernardeschi

Sabato alle 15 il confronto dell’ottava giornata di Serie A. Gli emiliani hanno vinto le...

Altre notizie