cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli: “Profonda stima e rispetto per il lavoro degli arbitri”

Intercettato dai colleghi di GianlucaDiMarzio.com il direttore sportivo rossoblù ha parlato delle future strategie della società

Marcello Carli lancia un messaggio distensivo alla classe arbitrale dopo le esternazioni post Napoli-Cagliari. Non solo: ecco quali saranno le strategie di mercato con Maran al centro del progetto:

LA CLASSE ARBITRALE. “Ci tengo a precisare una cosa: nutro profonda stima e rispetto per gli arbitri italiani ed il loro lavoro. Sono i migliori in Europa. In un post partita come quello di Napoli era normale avere una reazione del genere, sono intervenuto con quei toni anche in difesa degli stessi sostenitori del Cagliari, considerata l’importanza della gara. La tecnologia in 3D? Non ne sapevamo nulla, neppure diversi miei colleghi”.

LE STRATEGIE FUTURE. “Si ripartirà anche da giocatori come Klavan, Birsa e Castro che non hanno avuto modo di esprimere il loro potenziale.  Poi andremo indubbiamente a rinforzarci per migliorare lo score di quest’anno”

BARELLA. “Difficile dire se possa rimanere in Sardegna o meno. Ci sono due squadre in Italia che lo vogliono e già la scorsa estate abbiamo rifiutato offerte da parte dell’Atletico Madrid. Trattenerlo è un sogno, ma non so quanto realizzabile”.

MARAN. “Con il rinnovo contrattuale per altre tre stagioni abbiamo voluto rafforzare la sua posizione. E’ stata una decisione del presidente. Non abbiamo mai avuto dubbi su di lui, anche quando abbiamo attraversato un periodo di difficoltà a causa delle carenze di organico

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu