Resta in contatto

News

Zona mista, Pavoletti: “Bella vittoria contro un tosto avversario”

E’ arrivato a quota undici, ovvero gli stessi della passata stagione, ma l’attaccante rossoblù si concentra comunque sulla vittoria

Leonardo Pavoletti torna al gol dopo quello realizzato qualche settimana fa in nazionale. Ma quello di oggi, al di là delle motivazioni personali, profuma di salvezza per il suo Cagliari:

LA GARA.“Dopo il gol del pareggio abbiao sbandato. Abbiamo perso le misure del’avversario. La Spal è un’ottima squadra, ma nel secondo tempo abbiamo cercato più di loro la vittoria”

LA CLASSIFICA. “Dobbiamo sempre guardarci le spalle, anche perchè Bologna, Spal e le altre stanno comunque correndo. Una volta ottenuta la salvezza matematica potrtemo guardare avanti verso squadre come la Fiorentina”

IL GOL ANNULLATO. “Stavo per esultare dopo il tacco di Caccatore, poi mi sono buttato sulla palla. Viviano ha subito protestato sostenendo il mio contatto, ma sinceramente non l’ho avvertito. Sono convint che il gol fosse assolutamente regolare”

LEOCCASIONI FALLITE. “Ho avuto due occasioni prima del gol, ma non sono risucito a prendere le misure. Il mio compito è anche quelo di stare sempre in allerta e pronto, così come è successo qualche minuto dopo”

SALVEZZA GIA’ IN TASCA? “Questa è stata una vittoria importante che ci proietta decisi verso l’obiettivo, ma dobbiamo comunque continuare a lavorare” 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News