Resta in contatto

News

Ritiro estivo, si parte l’8 luglio ad Aritzo poi dal 13 la seconda fase a Pejo

Il Cagliari ha presentato il ritiro precampionato che si svolgerà in estate dall’8 al 27 luglio tra Sardegna e Trentino

VERSO LA PROSSIMA STAGIONE. Il direttore generale del Cagliari Mario Passetti ha presentato il prossimo ritiro precampionato: “Siamo molto contenti di poter confermare per il quinto anno Aritzo e per il quarto anno Pejo. I rapporti che ci legano sono di amicizia e non solo professionali. C’è sempre stata tantissima collaborazione. Per noi Aritzo ha un significato speciale perché ci avvicina ai tifosi qui in Sardegna. Partiremo lì dall’8 luglio, poi dal 13 luglio saremo a Pejo“.

DALPEZ. Questo l’intervento di Angelo Dalpez, sindaco di Pejo: “È stata l’amicizia che ci ha portato a rinnovare il nostro rapporto con il Cagliari. Vorremmo rinnovare un po’ il campo migliorando le strutture, sperando di poter avere i rossoblù anche il prossimo anno. Il campo per i primi di luglio sarà perfetto. Abbiamo avuto diverse offerte: Torino, Cremonese e Spal. Ma abbiamo seguito il cuore e l’amicizia con il Cagliari Calcio“.

MAMELI. Dal canto suo, il primo cittadino di Aritzo Gualtiero Mameli ha espresso la sua soddisfazione: “Ringraziamo il Cagliari e cercheremo di mettere in mostra il nostro territorio durante i pochi giorni a disposizione. I nostri artigiani si sposteranno a Pejo portando i nostri prodotti, così come i loro artigiani saranno ospitati da noi. C’è grande amicizia“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Roberto Boninsegna

Ultimo commento: "Bonimba grandissimo giocatore e bomber, ma non era la spalla ideale di Riva, i due erano due punte che entrambe in qualsiasi parte del campo si..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Ma io dico bohhhh...Tu sei il classico tipo di persona che dice ......aaaa si bella la Sardegna...Si ci sono stato ....È dove sei stato in..."

Darìo Silva

Ultimo commento: "Dario silva-a me personalmente piaceva tanto-veloce-creava spazzi-forte fisicamente- e mi faceva anche divertire-era simpatico fuori e dentro il..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News