cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ritiro estivo, si parte l’8 luglio ad Aritzo poi dal 13 la seconda fase a Pejo

Il Cagliari ha presentato il ritiro precampionato che si svolgerà in estate dall’8 al 27 luglio tra Sardegna e Trentino

VERSO LA PROSSIMA STAGIONE. Il direttore generale del Cagliari Mario Passetti ha presentato il prossimo ritiro precampionato: “Siamo molto contenti di poter confermare per il quinto anno Aritzo e per il quarto anno Pejo. I rapporti che ci legano sono di amicizia e non solo professionali. C’è sempre stata tantissima collaborazione. Per noi Aritzo ha un significato speciale perché ci avvicina ai tifosi qui in Sardegna. Partiremo lì dall’8 luglio, poi dal 13 luglio saremo a Pejo“.

DALPEZ. Questo l’intervento di Angelo Dalpez, sindaco di Pejo: “È stata l’amicizia che ci ha portato a rinnovare il nostro rapporto con il Cagliari. Vorremmo rinnovare un po’ il campo migliorando le strutture, sperando di poter avere i rossoblù anche il prossimo anno. Il campo per i primi di luglio sarà perfetto. Abbiamo avuto diverse offerte: Torino, Cremonese e Spal. Ma abbiamo seguito il cuore e l’amicizia con il Cagliari Calcio“.

MAMELI. Dal canto suo, il primo cittadino di Aritzo Gualtiero Mameli ha espresso la sua soddisfazione: “Ringraziamo il Cagliari e cercheremo di mettere in mostra il nostro territorio durante i pochi giorni a disposizione. I nostri artigiani si sposteranno a Pejo portando i nostri prodotti, così come i loro artigiani saranno ospitati da noi. C’è grande amicizia“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu