Resta in contatto

News

Ritiro estivo, si parte l’8 luglio ad Aritzo poi dal 13 la seconda fase a Pejo

Il Cagliari ha presentato il ritiro precampionato che si svolgerà in estate dall’8 al 27 luglio tra Sardegna e Trentino

VERSO LA PROSSIMA STAGIONE. Il direttore generale del Cagliari Mario Passetti ha presentato il prossimo ritiro precampionato: “Siamo molto contenti di poter confermare per il quinto anno Aritzo e per il quarto anno Pejo. I rapporti che ci legano sono di amicizia e non solo professionali. C’è sempre stata tantissima collaborazione. Per noi Aritzo ha un significato speciale perché ci avvicina ai tifosi qui in Sardegna. Partiremo lì dall’8 luglio, poi dal 13 luglio saremo a Pejo“.

DALPEZ. Questo l’intervento di Angelo Dalpez, sindaco di Pejo: “È stata l’amicizia che ci ha portato a rinnovare il nostro rapporto con il Cagliari. Vorremmo rinnovare un po’ il campo migliorando le strutture, sperando di poter avere i rossoblù anche il prossimo anno. Il campo per i primi di luglio sarà perfetto. Abbiamo avuto diverse offerte: Torino, Cremonese e Spal. Ma abbiamo seguito il cuore e l’amicizia con il Cagliari Calcio“.

MAMELI. Dal canto suo, il primo cittadino di Aritzo Gualtiero Mameli ha espresso la sua soddisfazione: “Ringraziamo il Cagliari e cercheremo di mettere in mostra il nostro territorio durante i pochi giorni a disposizione. I nostri artigiani si sposteranno a Pejo portando i nostri prodotti, così come i loro artigiani saranno ospitati da noi. C’è grande amicizia“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Un difensore come Comunardo ci avrebbe evitato tante sconfitte, e sarebbe titolare in tantissime squadre. Grazie Comunardo"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Ho cominciato a interessarmi di calcio che avevo 11 anni e, guarda caso, in occasione del campionato 69-70. Da quel momento mi sono sentito pervadere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Stefano Di chiara"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News