cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cacciatore: “La presenza di Maran ha influito molto sulla mia scelta. Debutto emozionante”

Il terzino del Cagliari ha parlato in occasione di un evento promozionale all’interno di un noto centro commerciale del capoluogo

BUONA LA PRIMA. Il debutto con la maglia rossoblù venerdì scorso contro la Fiorentina ha convinto tutti. Ora Fabrizio Cacciatore è pronto ad aiutare il Cagliari a raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile.

L’ex difensore del Chievo Verona era presente oggi ad un evento promozionale insieme al compagno di squadra Luca Cigarini. I due calciatori si sono intrattenuti con i tifosi per scattare selfie e firmare autografi, raccogliendo l’affetto del popolo sardo e tanti complimenti per le recenti prestazioni positive. Per Cacciatore anche una breve chiacchierata con la stampa prima di tuffarsi in un bagno di sostenitori. Ecco le sue parole:

Il debutto? L’emozione è stata tantissima. Sono contento della prestazione personale e dei tre punti ottenuti dalla squadra. Avevo da recuperare questo infortunio, i meccanismi del mister li conoscevo già ma dovevo assimilare quelli di squadra. Maran? La sua presenza ha influito molto per la mia scelta di venire a Cagliari e per me era importante. Mi hanno preso nonostante fossi infortunato e questo mi ha fatto piacere, la società ha investito su di me nonostante non fossi disponibile da subito.

I COMPAGNI. “Birsa e Castro li avevo sentiti prima di venire e mi avevano parlato bene della piazza. La concorrenza con Srna? È un ragazzo eccezionale e c’è molto da imparare da lui. Mi piace perché è tranquillo e con la palla sa sempre cosa fare”.

IL PROSSIMO AVVERSARIO. “A Verona sarà una partita dura, conosco bene l’ambiente e la classifica non bisogna guardarla. Dobbiamo cercare di portare a casa il massimo. Sarà un’emozione tornare lì perché tre anni e mezzo non si dimenticano. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, e se giocheremo come lo scorso venerdì non dovremo temere niente. L’uomo che toglierei al Chievo? Giaccherini, senza dubbio”.

Dal nostro inviato Giacomo Dessì.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu