Resta in contatto

News

Biraghi: “I cori a Cagliari? Assolutamente inaccettabili al giorno d’oggi”

Il difensore della Fiorentina e della nazionale di Mancini ha parlato a Coverciano in vista degli impegni per le qualificazioni a Euro 2020

Cristiano Biraghi ha parlato oggi in conferenza stampa a Coverciano. Il difensore della Fiorentina, in lotta per una maglia da titolare con Spinazzola, per la gara d’esordio alle qualificazioni di Euro 2020 fissata per sabato sera a Udine contro la Finlandia, si è soffermato sui cori da parte dei tifosi della sua squadra alla Sardegna Arena, mentre periva lo sfortunato Daniele Atzori,

LE PAROLE DI BIRAGHI. “Questi comportamenti, così come i cori razzisti, non si possono più accettare nel 2019. Macchiano uno sport bellissimo, seguito anche da tanti bambini. Chi li fa non dà l’esempio a coloro che rappresentano la prossima generazione, quella che dovrebbe rendere migliore il mondo. A volte il diritto di parola crea dei problemi. Sono una macchia del tifo, fortunatamente piccola. C’è tanta altra gente che ci segue con grande entusiasmo”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "qualsiasi ds con in mano 100.000 euro non avrebbe potuto fare meglio; secondo me non e' capozucca il responsabile della campagna acquisti ridicola..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News