Resta in contatto

News

Biraghi: “I cori a Cagliari? Assolutamente inaccettabili al giorno d’oggi”

Il difensore della Fiorentina e della nazionale di Mancini ha parlato a Coverciano in vista degli impegni per le qualificazioni a Euro 2020

Cristiano Biraghi ha parlato oggi in conferenza stampa a Coverciano. Il difensore della Fiorentina, in lotta per una maglia da titolare con Spinazzola, per la gara d’esordio alle qualificazioni di Euro 2020 fissata per sabato sera a Udine contro la Finlandia, si è soffermato sui cori da parte dei tifosi della sua squadra alla Sardegna Arena, mentre periva lo sfortunato Daniele Atzori,

LE PAROLE DI BIRAGHI. “Questi comportamenti, così come i cori razzisti, non si possono più accettare nel 2019. Macchiano uno sport bellissimo, seguito anche da tanti bambini. Chi li fa non dà l’esempio a coloro che rappresentano la prossima generazione, quella che dovrebbe rendere migliore il mondo. A volte il diritto di parola crea dei problemi. Sono una macchia del tifo, fortunatamente piccola. C’è tanta altra gente che ci segue con grande entusiasmo”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
1 anno fa

Devi morire allo stadio non si può più sentire,non è sport è incitamento alla violenza, deve essere vietato, è una vergogna!!!

Milo
Milo
1 anno fa

Ragazzo serio e corretto.
Cmq SOLO
FORZA CASTEDDU❤?
SEMPRE E COMUNQUE.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News