cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari smarrito e frettoloso, per una rimonta fantasma

L’Unione Sarda propone un approfondimento sulla sconfitta del Cagliari a Bologna, sottolineando un approccio sbagliato dopo l’1-0 che non ha portato frutti. Anzi…

FRETTA. Il Cagliari ieri a Bologna ha incassato una sconfitta che lascia il segno, soprattutto perché ciò che si era visto nella precedente gara contro l’Inter sembra di nuovo evaporato: un andamento da gambero. La chiave per una partita toppata in particolare nella ripresa può essere riconducibile alla troppa fretta del tecnico di voler recuperare, inserendo tre giocatori offensivi per forzare i tempi. Non si è rivelata una decisione felice.

EQUILIBRIO. Togliendo all’intervallo Padoin per inserire Despodov, Maran ha quindi arretrato Barella in mediana e João Pedro trequartista. Un peccato, perché così sono state tarpate le ali al giovane azzurro fino a quel momento uomo ovunque. Oltretutto, il bulgaro non ha per niente azzeccato la giornata. Il successivo ingresso di Théréau per Bradaric ha forzato ulteriormente le cose a 20 minuti dal termine: il risultato non è stato quello sperato nelle intenzioni del tecnico, con la conseguenza di una squadra pesantemente sbilanciata e frettolosa nonostante ci fosse in quel momento solo un gol da recuperare.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu