cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trittico importante prima della sosta

Con la sfida di questa sera contro i nerazzurri, si apre un ciclo di tre partite che potrebbero portare punti-salvezza

Prima l’Inter alla Sardegna Arena, successivamente a Bologna contro l’undici di Mihajlovic, per poi tornare tra le mure amiche per affrontare la Fiorentina.

Questo è il mini ciclo che attende la banda di Rolando Maran prima della sosta prevista per la settimana del 24 marzo.

Secondo quanto continamente sostenuto dal tecnico trentino, il Cagliari non dovrà guardare in faccia l’avversario che si troverà di fronte poichè in ogni partita ci saranno in palio punti salvifici.

La classifica non è per niente tranquilla: la stessa squadra rossoblù “capeggia” un gruppetto di squadre racchiuso in soli 6 punti. Di certo il Bologna, rinfrancato dalla cura dell’allenatore serbo ha tanta birra in corpo e proverà a presentarsi all’appuntamento di domenica prossima con soli 3 punti di distanza.

Ma attenzione pure a Spal, Udinese ed Empoli che, in caso di sconfitta contro i nerazzurri, potrebbero superare i rossoblù (nel caso dei ferraresi e dei friulani) od agganciarli nel caso dei toscani di Iachini.

Motivi che spingono il Cagliari a cercare d dare il massimo in queste tre gare al fine di poter affrontare la sosta del campionato senza ulteriori patemi d’animo e con l’ulteriore consapevolezza di poter guardare al futuro con rinnovata fiducia.

Subscribe
Notificami
guest

44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu