Resta in contatto

News

Pavoletti giganteggia, questa volta Gervinho non ha fatto il fenomeno

I quotidiani sono severi con l’ivoriano del Parma, ma lodano la reazione rossoblù e la grande prestazione del bomber livornese

SCACCIA CRISI. Il Cagliari ha ottenuto una vittoria che allontana l’ultimo disastroso periodo. Un filotto di partite che non solo lo ha portato nuovamente a ridosso della zona calda, ma ha anche lasciato una lunga lista di infortunati che ha compromesso la stagione.

MERITI. I quotidiani oggi in edicola sono unanimi nel lodare la grande reazione della squadra di Maran all’iniziale svantaggio. In particolare è il bomber Leonardo Pavoletti a prendersi le luci della ribalta con la straordinaria doppietta che ha consegnato i tre punti ai rossoblù. Inarrestabile sulle palle alte nonostante Bruno Alves e Bastoni si siano dimostrati due clienti difficili, ma capace anche di fiutare il gol da rapinatore d’area come in occasione della prima rete. Bene anche il ritrovato Barella, trequartista che non ha lasciato punti di riferimento ai ducali e ha messo in crisi lo scacchiere di D’Aversa.

ANNULLATO. A far sorridere mister Maran questa mattina saranno anche le valutazioni della stampa sulla partita di Gervinho. L’ivoriano all’andata aveva fatto venire il mal di testa alla difesa del Cagliari, segnando pure un gol spettacolare con una difesa sarda completamente imbambolata. Ieri l’ex velocista della Roma è stato letteralmente annullato ed è risultato tra i peggiori in campo. Serata difficile anche per i compagni di reparto Biabiany e Inglese, mai davvero pericolosi per Cragno.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News