cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti giganteggia, questa volta Gervinho non ha fatto il fenomeno

I quotidiani sono severi con l’ivoriano del Parma, ma lodano la reazione rossoblù e la grande prestazione del bomber livornese

SCACCIA CRISI. Il Cagliari ha ottenuto una vittoria che allontana l’ultimo disastroso periodo. Un filotto di partite che non solo lo ha portato nuovamente a ridosso della zona calda, ma ha anche lasciato una lunga lista di infortunati che ha compromesso la stagione.

MERITI. I quotidiani oggi in edicola sono unanimi nel lodare la grande reazione della squadra di Maran all’iniziale svantaggio. In particolare è il bomber Leonardo Pavoletti a prendersi le luci della ribalta con la straordinaria doppietta che ha consegnato i tre punti ai rossoblù. Inarrestabile sulle palle alte nonostante Bruno Alves e Bastoni si siano dimostrati due clienti difficili, ma capace anche di fiutare il gol da rapinatore d’area come in occasione della prima rete. Bene anche il ritrovato Barella, trequartista che non ha lasciato punti di riferimento ai ducali e ha messo in crisi lo scacchiere di D’Aversa.

ANNULLATO. A far sorridere mister Maran questa mattina saranno anche le valutazioni della stampa sulla partita di Gervinho. L’ivoriano all’andata aveva fatto venire il mal di testa alla difesa del Cagliari, segnando pure un gol spettacolare con una difesa sarda completamente imbambolata. Ieri l’ex velocista della Roma è stato letteralmente annullato ed è risultato tra i peggiori in campo. Serata difficile anche per i compagni di reparto Biabiany e Inglese, mai davvero pericolosi per Cragno.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu