Resta in contatto

News

Pisacane alle prese con un altro bomber: deve (ri-)fermare Piatek

Non solo problemi di realizzazione. Per fare punti a Milano il Cagliari ha bisogno di una super difesa e di un Pisacane che ripeta il primo incontro con Piatek…

PROBLEMI IN ATTACCO, MA NON SOLO. La sindrome del gol va risolta al più presto e dott. Pavoletti ha questo difficile ma cruciale compito. Ma alla sfida con il Milan si arriva anche con una preparazione adeguata in fase difensiva. La seduta tattica di ieri, riporta La Nuova Sardegna, ha di certo fatto bene a un Cagliari che ha bisogno di certezze. Con la difesa che dovrà necessariamente lavorare duro su un bersaglio in particolare.

PERICOLO NUMERO UNO. Nome: Krzysztof Piątek. Nome in codice: “Pum, pum, pum, pum”. Ricercato numero uno dalla difesa del Cagliari e in particolare da Fabio Pisacane, che all’andata, quando il bomber polacco vestiva la maglia del Genoa, riuscì ad annullarlo completamente. Era il 26 dicembre. Altro Cagliari e altra squadra per l’attaccante, che da quando è in rossonero ha segnato due gol in due partite, contro Napoli e Roma (non due qualunque).

NECESSITÀ. Il Bologna è a -4 e non lascia spazio a muscoli e nervi troppo rilassati. Bisogna fare punti e risalire la china. Ci vuole Pavoletti, ci vorrà il miglior Barella (al ritorno in campo dopo la squalifica), ma soprattutto una difesa attenta e guardinga a ogni mossa degli attaccanti rossoneri. Non si sa mai che qualcuno provi a sguainare le sue armi.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News