cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Prova di maturità su un campo difficile”

In sala stampa il tecnico dell’Atalanta si gode il successo che regala  tre punti d’oro e sul Cagliari è sicuro: “Non avrà problemi a salvarsi”

Gian Piero Gasperini  va via dalla Sardegna Arena con la seconda vittoria in poche settimane. Prima con il 2-0 in Coppa Italia e stasera con il pesante 1-0, che proietta ancora più in alto in classifica la sua Atalanta: “Siamo stati molto bravi a reggere gioco aereo e fisicità del Cagliari – afferma in sala stampa – Alla fine il successo è meritato. Tre punti fondamentali in una gara meno brillante del solito giocata da noi. Se il Cagliari avesse pareggiato nel finale con la traversa di Deiola, sarebbe certamente a mio avviso, una beffa. Per venire a capo di una partita come questa devi avere pazienza. Lo abbiamo fatto, e capitalizzato con l’azione del gol. Potevamo anche chiudere la partita, ma non lo abbiamo fatto. Dobbiamo migliorare su questo”.

CAMPIONATO. “In questo momento l’incertezza è per la zona europea e per la salvezza. Secondo me è un bellissimo torneo. Tutte hanno il diritto di sperare. Il Cagliari? Lo abbiamo affrontato tre volte e posso assicurare che non avrà problemi a salvarsi. Ora è un attimo in difficoltà, ma come valori non c’entra nulla con la lotta per la zona retrocessione”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una parte dei tifosi dell'Inter, durante la gara interna di ieri contro l'Atalanta, ha intonato...
Atalanta vittoriosa in Europa League, per la soddisfazione del tecnico Gian Piero Gasperini. Ora per...

Come riportato da CalcioAtalanta.it, l’allenatore nerazzurro sarà giudicato dal tribunale nazionale antidoping il 10 maggio...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu