cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran in conferenza: “Atalanta fortissima. Servirà la partita perfetta”

Domani sarà tempo di affrontare gli orobici nel posticipo della terza giornata del girone di ritorno. Che Cagliari scenderà in campo?

Rolando Maran mescola le carte in vista della gara di domani sera. Diversi i volti nuovi, ma sorpattutto alcune assenze, su tutte quella dello squalificato Barella.

IL MERCATO.Non do voti al nostro mercato. In breve posso dire che la società ha accontentato chi non voleva più rimanere ed è stato giusto così. Per il resto si è lavorato su esperienza, ma anche su prospettiva. Cacciatore non sarà disponibile per qualche settimana, mentre gli altri sono pronti. Devo valutare ancora chi scenderà in campo. Oliva ancora no per problemi di transfert. Gli altri sono a disposizione. Thereau? Può fare la seconda punta. Despedov è un ragazzo molto agile e veloce, è arrivato con il piglio giusto. Oliva lo reputo più un play che non un interno”.

SPIRITO DI SQUADRA. “Abbiamo diverse assenze, ma dobbiamo far si che questa partita contro l’Atalanta sia per noi un’opportunità. Sto lavorando su diverse soluzioni, anche di modulo. Voglio vedere quello spirito di squadra che ci ha portato a fare grandi partite”.

L’ATALANTA. “L’Atalanta è un perfetto mix di corsa, tecnica e potenza. Dovremo fare la partita perfetta, dovremo avere un grande spirito combattivo ed il desiderio di non voler arrivare secondi sulla palla”.

PADOIN DUTTILE.Padoin ora può darmi qualche alternativa a centrocampo dato che la fascia mancina è stata consolidata”.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu