cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corvino: “Thereau? In difficoltà solo in questa stagione”

Le parole del ds della Fiorentina ceduto ieri al Cagliari. Thereau conta 254 partite in Serie A, ma solo due in questo campionato.

NUOVO ACQUISTO. Cyril Thereau, dalla tarda serata di ieri, è un nuovo giocatore del Cagliari. Acquistato per aggiungere qualità e quantità al reparto avanzato rossoblù dopo gli addii di Sau e Farias. Esperienza al servizio della squadra, con 66 gol in 254 disputate in Serie A tra Chievo, Udinese e Fiorentina. Prima di arrivare a questo campionato. Una stagione, quella del francese, che non è iniziata nel migliore dei modi, con sole due presenze in A.

PARLA CORVINO. Ha parlato a tal proposito il ds della Fiorentina Pantaleo Corvino. Ai microfoni di Sky le sue considerazioni sull’attaccante ceduto proprio ieri al Cagliari: “Thereau? Negli ultimi anni è stato uno dei protagonisti, in questa stagione ha avuto difficoltà perché c’erano giocatori più forti davanti a lui“.

PARLA THEREAU. E sempre ieri ha parlato anche Cyril Thereau ai microfoni di Sky dopo il trasferimento al Cagliari: “Da qualche tempo la situazione era complicata: a Firenze stavo bene, ma mi sento ancora in forma e ho voglia di giocare”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Nereo Bonato e Carlo Catte sono presenti per l'ultimo saluto al dirigente della Fiorentina...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu