
Prime parole da nuovo attaccante del Cagliari che arriva in prestito fino a fine stagione dalla Fiorentina dove ha trovato meno spazio di quello sperato
Intercettato all’uscita degli uffici milanesi del presidente del Cagliari Tommaso Giulini, Cyril Thereau ha rilasciato a Sky Sport, in attesa dell’ufficialità, le prime parole da nuovo attaccante del Cagliari.
VOGLIA DI GIOCARE. “Mi sono sempre allenato e mi sono sempre fatto trovare pronto con la Fiorentina, ma il tecnico ha fatto le sue scelte – ha detto il francese -. Ora però ho davanti una nuova esperienza con il Cagliari, dove giocherà in questi prossimi sei mesi poi ritornerò a Firenze, in una città dove mi sono sempre trovato bene. Ho grande voglia di giocare. Ai tifosi del Cagliari mando un saluto. Ci vediamo lunedì allo stadio e da domani ci sarà il primo allenamento”.
