cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ufficiale – Fabrizio Cacciatore è un nuovo giocatore del Cagliari

Il difensore classe 1986 che spinge anche in zona offensiva non disdegna di battere in calci piazzati. Ritrova Maran. Per lui un contratto fino al 2021

Soffiato al Perugia con una trattativa lampo, il Cagliari Calcio ufficializza l’ingaggio dal Chievo Verona di Fabrizio Cacciatore. Il nuovo difensore classe 1986 arriva a disposizione di Maran (che lo ha allenato fino al maggio scorso) con la formula del prestito con obbligo di riscatto, “condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive”, come fa notare il comunicato del club rossoblù.

LA CARRIERA. Per Cacciatore non è la prima esperienza in Sardegna. Infatti, dopo aver giocato nella Primavera della Sampdoria, nel 2005 è passato all’Olbia in C2, dove ha vissuto la sua prima stagione da professionista, totalizzando 32 presenze. Successivamente gioca con Reggiana, Foligno, Triestina, nella Sampdoria in prima squadra, e le parentesi in prestito al Siena e al Varese. Inoltre ha vestito le maglie di Hellas Verona Chievo. In tre stagioni e mezzo scende in campo 104 volte, collezionando 5 gol e 9 assist.

Esterno di difesa completo nelle due fasi, forte fisicamente, Fabrizio Cacciatore si distingue, scrive ancora il sito del Cagliari, “per la costante spinta offensiva e l’abilità nelle chiusure. Non di rado si spinge in avanti in occasione dei calci piazzati per sfruttare la sua forza nel gioco aereo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu